1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5931964
    scudettowebAggiungo che noi siamo anche disponibili a dare, se decidete che così volete fare, ai manager di SL 40 ve in più quando vincono il jackpot. Ci dite quali manager devono avere dei soldi e noi glieli accreditiamo. Non è un problema accomodare le necessità della Superlega che ha una struttura speciale. Non possiamo però lasciare aperta un'infrazione al regolamento. Fosse una falla nel regolamento stesso, mancasse cioè regolamentazione, sarebbe un discorso diverso, abbiamo già positicipato in passato miglioramenti al gioco per colpa di un regolamento in cui mancavano informazioni. Ma qui non abbiamo alternative, il regolamento è quello, la colpa è esserci arrivati tardi, non l'esserci arrivati.

premetto che, dato che sto al lavoro, non ho avuto possibilità di sentire ne Scud ne Massituo, quindi quanto sto per proporre potrebbe o non essere fattibile o risultare una enorme caxxata per Massituo.

seguendo quanto detto da Scud si potrebbe agire per la SL in 2 modi:

1) di volta in volta il vincitore del jp comunica quanto del jp vuole incamerare con la sartoria e l'esatta metà gli verrà aggiunta al capitale( ovviamente dopo l'effettivo taglio. ES: spp spende del jp nel mercato 30ve e con i rimanenti 50 vuole fare il taglia e cuci. 25 li ottiene dall'effettivo taglio e 25 gli vengono caricati( sempre se sia possibile). ovviamente contando sulla collaborazione e la fiducia fra le parti.

un'altra soluzione + casareccia, nel caso quanto detto fosse poco gestibile è:

2) con la collaborazione di manager di fiducia all'interno della lega se c'è un vincitore di jp che vuole intascarselo si mette d'accordo( e nel caso io sono disponibile a dare una mano) compra per tot ve un giocatore dal manager collaborativo e quest'ultimo se lo ricompra per pari cifra. ES: spp deve recuperare 50ve del jp, viene da me e mi offre 50ve per zauri io accetto e mi ricompro zauri a 50....SPP ha il jp per intero disponibile.

vediamo se è una cosa fattibile per la SL o se ho partorito 2 caxate dovute alla stanchezza dell'ultimo quarto d'ora di lavoro :asd:

fatemi sapere che ne pensate.

io ora stacco e torno a casa e leggerò le eventuali osservazioni ;)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5931980
    Per me va bene qualasiasi cosa, l'importante è poter incamerare tutto il jackpot.
    Tanto sono in superlega con Carea quindi non ho di questi problemi!!!
    Al massimo mi posso addirittura adeguare alla soluzione che gli è più comoda!!!!!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5932079
    sono tornato a casa, ma sto per uscire, cmq postate le vostre opinioni qui, appena so se una o entrambe sono fattibili e/o accettabili sia per il motore sia per regolamento di sl vediamo se scegliere e quale delle proposte e domani con il kaiser ci organizziamo eventualmente.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5932088
    Io non voglio nulla. Questa settimana avevo già speso 30Ve e ne avevo offerti 34 al Caiser. Ma ne vuole 37 e se li scorda....hehehe...
    Ho 26 giocanti, nessuno da 1....Non avrei fatto taglia e cuci da 1.
    Non vorrei comunque danè...Se tecnicamente è impossibile tornare indietro di 48 ore e represtinare le cose come da Settembre al 17 Marzo...Si altererebbero comunque le Leghe dando i 40Ve al jackpottaro. Con 40Ve i più puoi comprare un bel giocatore, con tagli 1 x 1 no.
    Ne trarrebbero vantaggio i jackopptari nuovi, maggiori di quelli antichi. Vado a morire col mio passivello di 3Ve....Se non si può tornare indietro, Pazienza. Lo metto all'ala nel 4-5-offensivo.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5932094
    secondo me stiamo incasinando tutto e soprattutto scud. Personalmente non vedo perchè far perdere tempo a chi ci lavora su scudettoweb a mettere 40Ve qua e là.
    Il regolamento mi sembra abbastanza chiaro, quando un caso non è regolamentato ci si rifà al regolamento di SW e le decisioni di SW. Siccome la cosa non mi pare di difficile interpretazione non vedo di cosa stiamo parlando. L'importante è capire se il regolamento serve oppure no. Nel secondo caso mi chiedo il motivo per cui è stato scritto.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5932108
    superpadrepioPer essere valido da inizio a fine stagione, non dal 17 Marzo.
    Questo esula dalla SuperLega. C'era un bug che è sfuggito e si è voluto ripararlo alla prima occasione. Probabilmente era meglio attendere la fine stagione, concordo, ma questo esula dalla SuperLega.Se domani (per assurdo) decidono di togliere le tattiche in SL non ci saranno tattiche ecc ecc.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5932127
    massituoQuesto esula dalla SuperLega. C'era un bug che è sfuggito e si è voluto ripararlo alla prima occasione. Probabilmente era meglio attendere la fine stagione, concordo, ma questo esula dalla SuperLega.Se domani (per assurdo) decidono di togliere le tattiche in SL non ci saranno tattiche ecc ecc.

Sì sì, io parlo per tutto SW, non certo solo per la SL.....

</u>

<u>Chi vuole acquistare giocatori dal mercato libero li paga al prezzo pieno, chi li taglia rimettendoli sul calciomercato ottiene indietro la metà del valore nominale tranne quando il valore nomi
    nale è 1.

Questo è il recolamento.

Digital o qualche recercatore: C'è un 3D dove Digital segnalava dei difetti....Uno era appunto che se si tagliava 1 si prendeva 1. Qualcuno disse trattarsi di un pregio e si andò avanti così. Almeno noi comuni mortali così interpretammo.

Faccio notare che il recolamento non dice se quando tagli 7 ti danno 3 o 4, visto che la metà è 3,5.

L'anno scorso prendevamo 3, quest'anno 4. Ma sul recolamento non c'è scritto.

Non dice neanche che si prende 0 tagliando 1, a voler essere pignoli.

Quel tranne quando...potrebbe significare tutto...Che si prende 0 o che si prende 1.

Ottiene indietro la metà tranne quando il valore nominale è 1...

E quando il valore nominale è 1 cosa si prende ? Non la metà...Ma dimmi dove c'è scritto che si prende 0. Da Settembre si prendeva 1....Perchè noi poveri mortali avemmo dovuto pensare a un bug ?

Non la metà può significare il 20%, il 100%, zero.....Perfino il doppio, ad essere ottimisti....
  8.     Mi trovi su: Homepage #5932145
    scusate ma non si può fare un sondaggio x scegliere se mantenere il bug fino alla fine della stagione?

se vincono i sì il bug si ripristina ( con la buon'anima di scud :D ) e si evitano tutte ste polemiche e casini, invece che inventare soluzioni campate x aria ecc ecc

poi dalla prox stagione si parte con o senza bug ( anche in quel caso io metterei ai voti perchè a mio parere l'arrotondamento x eccesso è meglio! ) e si tiene quell'andazzo x tutta la stagione ;)
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5932148
    In realtà il regolamento non dice che tagliando un giocatore ad 1 si prende 0.
    Diamolo comunque per assodato visto che tutti eravamo a conoscenza di questa cosa.
    L'errore quindi c'è prima del 17 marzo non ora.
    Quindi?Soluzioni SENSATE.
    Sbagliamo 2 volte ed incasiniamo tutto?
    Cerchiamo di ragionare sulle conseguenza di ogni scelta...considerando che siamo a Venerdì e domani si gioca.
    SPP imho può avere tutte le ragioni del caso, ma questo non risolve i problemi.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5932156
    a maggior ragione se nel regolamento non è scritto espressamente che tagliando un giocatore di valore 1 si ha diritto a 0, e considerando che x tutta questa stagione la regola è stata (indipendentemente che sia stato un bug o altro) che tagliando un giocatore si riceveva la metà x eccesso, la cosa più sensata da fare è non cambiare nulla e lasciare la cosa così com'è fino a fine stagione!

altra considerazione, noi ora siamo qui e ne discutiamo perchè leggiamo e partecipiamo al forum, ma ho amici che il forum non lo leggono e giocano solo facendo formazioni, mercato ecc...secondo voi cosa capirebbero se di punto in bianco tagliando un giocatore di valore 1 prendono 0 se fino a giorni fa invece prendevano 1?! gli sballereste totalmente il gioco!!!
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  11.     Mi trovi su: Homepage #5932160
    massituoIn realtà il regolamento non dice che tagliando un giocatore ad 1 si prende 0.
    Diamolo comunque per assodato visto che tutti eravamo a conoscenza di questa cosa.
    L'errore quindi c'è prima del 17 marzo non ora.
    Quindi?Soluzioni SENSATE.
    Sbagliamo 2 volte ed incasiniamo tutto?
    Cerchiamo di ragionare sulle conseguenza di ogni scelta...considerando che siamo a Venerdì e domani si gioca.
    SPP imho può avere tutte le ragioni del caso, ma questo non risolve i problemi.
    Guarda Massi che ci venne detto che tagliando 3 da quest'anno si prendeva 2 e non 1 (arrotondamento per eccesso e non per difetto).

Quindi sembrò normale (tranne a Dig che lo segnalò come probabile bug) che tagliando 1 si fosse deciso di dare 1, dimenticandosi il reschio che qualche Manager ne approfittasse per fare taglia e cuci giganteschi.

Tranne in SL io partecipo solo a Leghe dove il taglia e cuci non è ammesso e....Ma solo se si trovasse il modo di impedire taglia e cuci a tutto SW....Trovo che prendere 1 su 1 o 2 su 3 sia giusto e favorisca il bel gioco...Se taglia e cuci impossibile

Se tagli un giocatore non lo trovi sul pannello fino al turno successivo, non so se è tecnicamente possibile ma sarebbe buona cosa.
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5932170
    superpadrepioSì sì, io parlo per tutto SW, non certo solo per la SL.....

[u]Chi vuole acquistare giocatori dal mercato libero li paga al prezzo pieno, chi li taglia rimettendoli sul calciomercato ottiene indietro la metà del valore nominale tranne quando il valore nomi
    nale è 1.

Questo è il recolamento.

Voglio sperare che sia stata una semplice svista quella di incollare solamente questo pezzo e dimenticarsi la frase successiva che dice " In questo caso la società non otterrà virtualeuro". Se è una vista, a posto, adesso che l'hai notato capirai che dobbiamo applicare correttamente il regolamento.

Problema Jp x la SL Possibili Soluzioni:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina