1.     Mi trovi su: Homepage #5932656
    Certo. Poi,magari, Insomniac potrebbe fare caso al fatto che le "piccole produzioni per il mercato casual" costano innumerevoli volte meno rispetto ad un Resistance o un Ratchet e Clank appena usciti nei negozi. Diminuisce il prezzo, aumenta la richiesta. Ritengo che con Ps3 e 360, di solito, sia la fuffa a restare sugli scaffali. Ergo: magari meno originalità, ma qualità (quasi) alle stelle. Vedasi la metamorfosi di EA.
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5932921
    Nuovo hardware più potente --> fotorealismo --> espansione mercato con pubblico più maturo.
    Io dico che potrebbe funzionare, in fin dei conti heavy rain non è andato malaccio ;)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5933032
    Il punto è il rapporto qualità prezzo, se mi vendi un videogioco che fa letteralmente pena a 50€ molto probabilmente rimane lì dov'è, se invece lo vendi a 0.50€ anche se fa schifo la gente lo compra, tanto al massimo butta via 50cent... Quindi per produzioni "vere" o punti al top o stai a casa :D

► Notizia Resistance 3: Insomniac critica il mercato dei videogame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina