1.     Mi trovi su: Homepage #5932996
    Mah..

Silent Hill non è Resident Evil, non è facilmente malleabile nel gameplay e nelle atmosfere.

Ma questo a quanto pare è un concetto difficile da afferrare.

(fra l'altro per un attimo ho sperato nella conversione del rail shooter uscito in sala giochi tempo fa, trash da far paura)
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5933005
    Interessante mica tanto, basta con sti multi infilati a forza in qualsiasi titolo, dove e' finito il caro vecchio single player?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5933056
    è come ti ha risposto teokrazia nel tuo topic, shin, sul multiplayer e su come la pensano i "pubblicatori".

Schiattasse sto online demmerda, non serve a na cippalippa. (imho, sfogo personale)

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5933095
    killer7[quote="Shin X"]Qui giace il survival horror psicologico.
    1999-2001
    Fixed.

Vero. Pero fino al 2006, ce la siamo cavata ancora ancora, con la saga Project Zero, ok, di psicologioco non arriva ai livelli di SH 2, però non era certo malvagia. ;)

Pero faceva cagare sotto, taaaaaaanto!!!!

:sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5933118
    Solidino[quote="killer7"][quote="Shin X"]Qui giace il survival horror psicologico.
    1999-2001
    Fixed.
    Vero. Pero fino al 2006, ce la siamo cavata ancora ancora, con la saga Project Zero, ok, di psicologioco non arriva ai livelli di SH 2, però non era certo malvagia. ;)

Pero faceva cagare sotto, taaaaaaanto!!!!

:sbav:

Io parlo di Silent Hill, non di altri titoli. Project Zero si, aveva un suo perchè, ma con SH non c'azzeccava nulla.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5933119
    LOL è vero, e arriviamo sempre al 2006 con Siren 2...
    Ora Toyama, CORTESEMENTE, ci dici cosa caxxo stai facendo dal 2006 ad oggi? Grazie.
    A parte quel becero remake, e una paginetta scarna su twitter...
    ho 37 voti
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5933121
    killer7Io parlo di Silent Hill, non di altri titoli. Project Zero si, aveva un suo perchè, ma con SH non c'azzeccava nulla.

vabbeh è chiaro questo, era per addolcire la pillola. XD
    ho 37 voti

Notizia Silent Hill: Downpour: Un Silent Hill multiplayer per XBLA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina