1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5933141
    Manca una manciata di giorni al 25 Marzo, data in cui verrà lanciata l' ultima console di casa N.
    Quindi raccogliamo speranze, segnalazioni e da venerdi' in poi impressioni a caldo.
    Sono gradite dritte su siti o catene di ipermercati che presentino offerte di rilievo :-P
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5933163
    Prenotata da BB (colore aqua blue) dando indietro SOLO una psp stravecchia (primo modello), lo pagherò 159 euro. Pilot wings resort gioco di lancio per me.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5933171
    C'è qualcuno che si piglia street fighter al lancio? Ci sto giocando su iphone e la voglia di prendere una versione seria è tanta, il problema è che leggevo di una croce direzionale abbastanza infima... mmmm..
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage #5933269
    Dovrei averlo martedì-mercoledì.
    Per quanto riguarda le offerte la migliore in assoluto sembra essere quella di mediaworld, 179 euro portando 2 giochi.
    http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/index.php
    Io invece vorrei sapere un'altra cosa: il gamestop fa le offerte per i giochi? Quelle classiche "porta 2 giochi e paghi il gioco nuovo X euro".
    Ho diversa rumenta (anche UK) da dare indietro...
    Solo il Meraviglioso è reale.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5933291
    Dopo Wii e NDS fat e lite tristemente salto il day one. Sono curiosissimo di provare il 3D e la realtà aumentata ma 250 carte non le scucio senza giochi che mi attirino molto. Ora non so se aspettare Ocarina of time o direttamente l'eventuale slim/lite/comelavolete chiamare.
    Nel frattempo rosiko.

Passando a cose futili, mio fratello mi ha detto che stanno facendo la pubblicità in tivù con Toni. Vado a cercare il video su youtube immettendo "luca toni 3ds" e l'unico risultato che mi dà non mi convince tanto LOL.
  6. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5933293
    sugarIo invece vorrei sapere un'altra cosa: il gamestop fa le offerte per i giochi? Quelle classiche "porta 2 giochi e paghi il gioco nuovo X euro".
    Ho diversa rumenta (anche UK) da dare indietro...

Per i giochi ieri in negozio ho visto queste indicazioni:

portando 1 gioco per Wii/Ps3/360 (fra quelli accettati) si paga 1 gioco 3DS 19,90 invece che 49,90...
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  7.     Mi trovi su: Homepage #5933299
    Comunque non aspettatevi così presto una nuova versione del 3DS.
    Considerate che il DS Lite è uscito un anno e quattro mesi dopo il primo modello.
    Ed il primo DS allora aveva evidenti problemi "estetici", cosa che il 3DS non ha. Sicuramente ci sarà una nuova versione, ma servirà almeno un anno e mezzo.
    Conviene aspettare?
  8. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5933309
    sugarComunque non aspettatevi così presto una nuova versione del 3DS.
    Considerate che il DS Lite è uscito un anno e quattro mesi dopo il primo modello.
    Ed il primo DS allora aveva evidenti problemi "estetici", cosa che il 3DS non ha. Sicuramente ci sarà una nuova versione, ma servirà almeno un anno e mezzo.
    Conviene aspettare?

Sono d'accordo...
    ...questa faccenda del... aspetto la versione Lite tanto arriva presto... inizia ad essere esagerata: non ci sono garanzie che una nuova versione esca... per non parlare della ipotetica data...
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  9.     Mi trovi su: Homepage #5933313
    rocky balboa

Sono d'accordo...
    ...questa faccenda del... aspetto la versione Lite tanto arriva presto... inizia ad essere esagerata: non ci sono garanzie che una nuova versione esca... per non parlare della ipotetica data...
    Sul fatto che usciranno nuove versioni della console non ci sono dubbi: fa parte della politica Nintendo in ambito portatile.Rimangono da valutare le tempistiche, sicuramente non così brevi come molti pensano.

[3DS] Hype, lancio e impressioni in 3D!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina