1.     Mi trovi su: Homepage #5933375
    Sono un collezionista, cerco giochi per ps2, in perfette condizioni e completi di custodia e manuale originali. Disponibilità di pagamento nelle modalità a voi più congeniali. Chiunque abbia da vendere mi contatti.
    In particolare cerco le serie di: Devil may cry, Silent Hill e Resident Evil
  2. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5933733
    StefanoksSono un collezionista, cerco giochi per ps2, in perfette condizioni e completi di custodia e manuale originali. Disponibilità di pagamento nelle modalità a voi più congeniali. Chiunque abbia da vendere mi contatti.

io ho un paio di giochi da vendere tra cui metal gear solid 3 subsistence e shadow of the colossus. visto che qui per adesso non va un cavolo,mi lasci una tua mail cosi' ti contatto via email e ne parliamo meglio?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5947486
    Ciao interessa:
    Vendo i seguenti giochi e accessori PS2 tutti ORIGINALI:
    PS3 RESISTENCE1, ARMY of TWO
    -Metal Gear Solid 2: SoL ed. LIMITED 2 dvd 14€
    -Metal Gear Solid 3 (manuale rovinato)
    -killzone
    -eye toy play 3 + kinetic
    -alpine racer 3
    -virtua fighter 4
    -forbidden siren
    -Socom US navy seals
    -hitman 2: silent assassin
    -dead or alive 2
    -Splinter cell
    -GTA 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #5959218
    StefanoksSono un collezionista, cerco giochi per ps2, in perfette condizioni e completi di custodia e manuale originali. Disponibilità di pagamento nelle modalità a voi più congeniali. Chiunque abbia da vendere mi contatti.
    In particolare cerco le serie di: Devil may cry, Silent Hill e Resident Evil

ciaoooooooooooooo!!!ho una quarantina di giochi in perfette condizioni e li vendo davvero a pochissimo perchè sono tutti regali del mio ex fidanzato e pur di non vederli piu te li posso vendere anche a pochissimi euro ognuno .sono perfetti usati un paio di volte ciaooooooooooo

Cerco giochi ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina