1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5933621
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: <a href="http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php" target="_blank" rel="nofollow">http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php</a>

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani. In caso di discordanza fra i quotidiani usati l'autore della rete è il giocatore indicato dalla maggioranza dei quotidiani usati.

Lazio-Cesena
    Zarate < Mauri

Palermo-Milan
    Goian < Migliaccio

Fiorentina-Roma
    Mutu < Vargas
    Totti su rigore (fallo di Comotto su Riise)
    Gamberini < Mutu
    Totti < Riise

Udinese-Catania
    Inler < ---
    Di Natale su rigore (fallo di Marchese su Sanchez)

Bologna-Genoa
    Di Vaio < Della Rocca
    Dainelli < Milanetto

Juventus-Brescia
    Krasic < Matri
    Eder < Vass
    Del Piero < Marchisio*

Bari-Chievo
    Pellissier < Fernandes
    Ghezzal su rigore (fallo di Fernandes su Bentivoglio)
    Moscardelli < ---

Inter-Bari
    Pazzini < Pandev

Sampdoria-Parma
    Zaccardo < Gobbi
    Rigore sbagliato da Maccarone (fallo di Gobbi su Volta)

Napoli-Cagliari
    Cavani su rigore (fallo di Ariaudo su Lavezzi)
    Acquafresca < Cossu
    Cavani < Hamsik
  2.     Mi trovi su: Homepage #5933633
    Uella, alle 17:42 il Sommo già dà i numeri !!! Quando ci vuole un complimentone, viene dal cuore.
    Così come qualche ardita remostranza, per affetto.

Vado ad aggiornare la Tabella del Leo. Goian e Pazzini hanno reportato gran buon umore. C'è il reschio che il Milan perda il podio, con l' Udinese che avanza.

Mi scuso per l'OT.

3.     Mi trovi su: Homepage #5934095
    scudettowebI seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani. In caso di discordanza fra i quotidiani usati l'autore della rete è il giocatore indicato dalla maggioranza dei quotidiani usati.

Lazio-Cesena
    Zarate < Mauri

Palermo-Milan
    Goian < Migliaccio

Fiorentina-Roma
    Mutu < Vargas
    Totti su rigore (fallo di Comotto su Riise)
    Gamberini < Mutu
    Totti < Riise

Udinese-Catania
    Inler < ---
    Di Natale su rigore (fallo di Marchese su Sanchez)

Bologna-Genoa
    Di Vaio < Della Rocca
    Dainelli < Milanetto

Juventus-Brescia
    Krasic < Matri
    Eder < Vass
    Del Piero < Marchisio*

Bari-Chievo
    Pellissier < Fernandes
    Ghezzal su rigore (fallo di Fernandes su Bentivoglio)
    Moscardelli < ---

Inter-Bari
    Pazzini < Pandev

Sampdoria-Parma
    Zaccardo < Gobbi
    Rigore sbagliato da Maccarone (fallo di Gobbi su Volta)

Napoli-Cagliari
    Cavani su rigore (fallo di Ariaudo su Lavezzi)
    Acquafresca < Cossu
    Cavani < Hamsik

il secondo gol di totti, tutto mi sembra tranne che su assist di riise...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5934115
    pistolero02il secondo gol di totti, tutto mi sembra tranne che su assist di riise...

guardando con attenzione il video
    <a href="http://www.youtube.com/watch?v=pRS40ZneuAI" target="_blank" rel="nofollow">http://www.youtube.com/watch?v=pRS40ZneuAI</a>

si nota natali tocca con la testa il cross di riise e poi a sua volta la palla viene smorzata da taddei.
    osservando la palla si vede che questa cambia (di poco ma cambia) direzione, ma soprattutto viene smorzata.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5934126
    pistolero02guardando con attenzione il video
    http://www.youtube.com/watch?v=pRS40ZneuAI

si nota natali tocca con la testa il cross di riise e poi a sua volta la palla viene smorzata da taddei.
    osservando la palla si vede che questa cambia (di poco ma cambia) direzione, ma soprattutto viene smorzata.

Che la tocchi Natali non c'è dubbio, ma Taddei si scansa. Rivisto in alta definizione sul televisore il tocco di Taddei non si nota.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5934143
    scudettowebChe la tocchi Natali non c'è dubbio, ma Taddei si scansa. Rivisto in alta definizione sul televisore il tocco di Taddei non si nota.

io non lo posso vedere alla TV in HD :-) ma dal video mi sembra di vedere un tocco/una "smorzata" da parte di taddei.
    in ogni caso, anche se taddei non la tocca, non è assist di riise. visto che il cross di riise parte da 30m e non è un bolide: natali avrebbe tutto il tempo di respingerla meglio quella palla...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5934148
    mi si scusi la domanda forse Off Topic (ma non di tanto), ma sono ignorante in materia
    .
    la faccio quie per non aprire un nuovo Thread, impresa che si potrebbe rivelare perfino complicata
    .
    MA il Dossena uscito a 7 o 8 minuti dalla fine, prendo lo stesso punteggio dello Zuniga che ha giocato tutti i 90 minuti ?
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5934149
    pistolero02io non lo posso vedere alla TV in HD :-) ma dal video mi sembra di vedere un tocco/una "smorzata" da parte di taddei.
    in ogni caso, anche se taddei non la tocca, non è assist di riise. visto che il cross di riise parte da 30m e non è un bolide: natali avrebbe tutto il tempo di respingerla meglio quella palla...
    Non ho ben capito l'obiezione. Il tocco non ricade nelle casistiche che annullano l'assist (non è un nuovo possesso palla, in sostanza), semplicemente.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5934270
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5934389
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5935919
    Standing ovation :D
    Ma non si può neanche togliere quello della 29esima dallo standing ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Riassunto gol, assist e rigori della 30a giornata 2010/2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina