1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5934020
    Ciao a tutti :)

Vi chiedo aiuto perchè è da poco più di un mese che utilizzo Fifa in rete (ho la linea da poco).
    Mi è bastato poco per rendermi conto che la vera piaga del gioco non sono i bug, i rallentamenti od altro ,
    ma è l'invasione dei BMK ( ... i Bimbiminkia).

In pratica i "testa testa" online sono ad esclusivo appannaggio dei BMK ( Barcellona / Real / Chelsea) non cambiano mai squadra sembra di giocare ad una demo con 3/4 squadre al massimo :-/ per non parlare poi delle disconnessioni da rosicamento |-[ anche qui siamo sull'ordine di 4disconnessioni su 5 partite portate a termine.

Ora a me sinceramente non interessa più di tanto aumentare il mio punteggio ma almeno portare a termine le partite (anche quando perdo .... chissenefrega ).

Quindi , lasciati perdere i testa a testa, cosa mi consigliate di fare?

Come ripeto sono poco pratico.... / ah.. tenete presente che non ho "amici" online sono single :D ... mi basta capire come e dove inserirmi in un ambiente sano e corretto.

Esiste per caso un tutorial o delle istruzioni per capire come giocare online ( perchè non mi è chiaro come funzionano le varie sale d'aspetto /club e situazioni simili...)

grazie a tutti

:)
    Se smetti di videogiocare invecchi!!
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5934038
    Purtroppo è una piaga diffusa! (Anche) per colpa dei BMK ho messo in vendita PES! Fifa no perchè ci gioca anche mio figlio! Detto questo, posso dirti che nei testa a testa personalizzati con i comandi manuali, la percentuale di BMK scende drasticamente, in quanto proprio perchè in modalità manuale dovresti trovare solo chi ama giocare e basta!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5934071
    - Il filtro a 4 stelle mi sembra una buona idea (non ci avevo pensato).

- per il manuale ... si anche questo sarebbe un buon deterrente... il problema è che lo è anche per me perchè al massimo riesco a giocare a "semi"...
    Se smetti di videogiocare invecchi!!
  4. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5934142
    io mi diverto contro barcellona chelsea e real

ieri stavo battendo 4 a 0 uno col barca col napoli e poi alla fine si è disconnesso :D
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human

Fifa 11 online...come sopravvivere ai BMK? aiuto!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina