1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5934914
    quindi l'unico bonus è quello che si ottiene prenotando il gioco da GS, danno una missione aggiuntiva.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: #5934948
    a questo proposito mi piacerebbe proprio conoscere i trend "commerciali" delle varie Limited / Collector's negli ultimi anni. Stanno prendendo piede, arrancano, perdono quote di mercato e se è così, per quale motivo?? meno collezionisti e più giocatori.

insomma, non ci dicono mai QUANTO vendono ste Collector's e in che misura rispetto alle lisce.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5935028
    babaza questo proposito mi piacerebbe proprio conoscere i trend "commerciali" delle varie Limited / Collector's negli ultimi anni. Stanno prendendo piede, arrancano, perdono quote di mercato e se è così, per quale motivo?? meno collezionisti e più giocatori.

insomma, non ci dicono mai QUANTO vendono ste Collector's e in che misura rispetto alle lisce.

io poco fa guardavo la mia mensola,cercavo di capire dove mettere la nano edition di crisys 2.E riflettevo sul fatto che,tolte forse un paio,di vere collector "cazzute" non ne ho.Ma non perche' non le abbia comprate,piuttosto perche' di vere collector "cazzute" ne sono uscite davvero poche.Ad esempio avrei potuto fare benissimo a meno della collector di batman arkham asylum e del suo batarang cinese,come pure della collector di dead space 2 con la pistoletta inutile.A conti fatti ottime collector sono quelle di assassin's creed,quella di bioshock 2 (anche se il disco in vinile non saprei come farlo suonare) e basta.

Il problema e' che il collezionista soffre di questo disordine ossessivo compulsivo per cui deve "accumulare" roba inutile che poi non sa dove mettere,ci vorrebbe una stanza dedicata solo alle cianfrusaglie contenute in queste edizioni.Ora ad esempio come niente fosse mi arriveranno la nano di crisys e la collector di mortal kombat,entambe con le sue belle statue che andranno a impolverarsi dentro le scatole.E ancora non ho preso la collector di duke nukem forever solo perche' nel mio shop di fiducia ancora non l'hanno messa in vendita....

e credo che come me ce ne siano parecchi
  4.     Mi trovi su: #5935039
    bah alex, io invece sono l'esatto contrario. quando vedo che la "raccolta" giochi si ingrossa (soprattutto di titoli già finiti) mi do subito da fare per venderli e recuperare pecunia da destinare ad altri giochi e così via...
    .
    è ovviamente una questione di approccio filosofico (o di sindromi ossessivo compulsive, fai tu :DD), di feticismo proprio - ma qui sconfiniamo nella psiche umana insondabile (soprattutto quella degli hardcore gamers)

Niente collector per L.A. Noire....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina