1. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #5934287
    Scusate
    potreste spiegarmi perché in questa partita entra Cordova in difesa con
    -3 e c'è un ND a C quando invece Cordova sarebbe dovuto entrare a
    centrocampo e il NonDisponibile sarebbe dovuto esserci in difesa?!
    Il risultato che ne consegue è a mio parere dovuto a questa imprecisione del sistema.
    Sarà possibile l'anno prossimo risolvere questo problema perché non si ripetano più casi simili?

<a href="http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00514293&amp;sid=" target="_blank" rel="nofollow">http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00514293&sid=</a>
  2. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #5934315
    scudettowebI cambi sono P-D-C-A, e poi si ricomincia il ciclo. Mancano due difensori e ce n'è solo uno in panchina, quindi entra un fuoriruolo.
    Sì, ma non ha senso, il sistema dovrebbe essere in grado di leggere il ruolo del giocatore e vedere se può trovare il sostituto in quel ruolo, altrimenti passare avanti (non tra i sostituti, ma passare al secondo giocatore che non ha giocato, vedere se può trovare un sostituto dello stesso ruolo e così via), in questo modo la squadra in trasferta avrebbe avuto un solo buco in difesa e non un buco a C e un Fuori Ruolo in difesa.

Ipoteticamente se nella squadra dei titolari mi ritrovo con un giocatore in meno x reparto 1 P in meno 1 D in meno 1 C in meno 1 A in meno e in panchina di giocatori che mi hanno giocato ho solo 1 D, 1 C e 1 A invece di ritrovarmi con un giocatore in meno in porta, e i giusti sostituti negli altri ruoli, mi ritroverei con 1 fuori ruolo in Porta, 1 fuori ruolo in Difesa, 1 fuori ruolo a Centrocampo e 1 buco in attacco!!!

Secondo me è un GRAVISSIMO BUG, da risolvere.
    ;)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5934330
    mattley-1Sì, ma non ha senso, il sistema dovrebbe essere in grado di leggere il ruolo del giocatore e vedere se può trovare il sostituto in quel ruolo, altrimenti passare avanti (non tra i sostituti, ma passare al secondo giocatore che non ha giocato, vedere se può trovare un sostituto dello stesso ruolo e così via), in questo modo la squadra in trasferta avrebbe avuto un solo buco in difesa e non un buco a C e un Fuori Ruolo in difesa.

Ipoteticamente se nella squadra dei titolari mi ritrovo con un giocatore in meno x reparto 1 P in meno 1 D in meno 1 C in meno 1 A in meno e in panchina di giocatori che mi hanno giocato ho solo 1 D, 1 C e 1 A invece di ritrovarmi con un giocatore in meno in porta, e i giusti sostituti negli altri ruoli, mi ritroverei con 1 fuori ruolo in Porta, 1 fuori ruolo in Difesa, 1 fuori ruolo a Centrocampo e 1 buco in attacco!!!

Secondo me è un GRAVISSIMO BUG, da risolvere.
    ;)
    La scelta è fatta per evitare che una squadra abbia un reparto vuoto (i fuoriruolo servono appunto a evitare questo) sia per un discorso di equità (la squadra è più equilibrata con 2 reparti messi maluccio che con un reparto assente e uno discreto) sia per un discorso di realismo.
  4. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #5934351
    scudettowebLa scelta è fatta per evitare che una squadra abbia un reparto vuoto (i fuoriruolo servono appunto a evitare questo) sia per un discorso di equità (la squadra è più equilibrata con 2 reparti messi maluccio che con un reparto assente e uno discreto) sia per un discorso di realismo.
    sì ma il BUCO c'è comunque!!!
    e oltre al buco c'è anche il FUORIRUOLO!!!
    quindi la situazione peggiora!!!

Forse nn mi son spiegato bene ma penso sia meglio avere 1 buco e 3 riserve che entrano nel giusto ruolo, piuttosto che avere 1 buco e 3 fuori ruolo! ..no?!

:O
  5. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #5934569
    mattley-1sì ma il BUCO c'è comunque!!!
    e oltre al buco c'è anche il FUORIRUOLO!!!
    quindi la situazione peggiora!!!

Forse nn mi son spiegato bene ma penso sia meglio avere 1 buco e 3 riserve che entrano nel giusto ruolo, piuttosto che avere 1 buco e 3 fuori ruolo! ..no?!

:O
    La mia vuole essere solo una critica costruttiva x rendere ancor più reale un gioco che non ha pari sul web ..al quale partecipo da una decina d'anni e che ho fatto conoscere ad altri malati di fantacalcio come me ..tanto da organizzare ogni anno una lega privata della quale sono presidente ..e per tutto quello che fate x noi ogni anno non posso che esservi estremamente grato
    :nworthy:
    vi posso paragonare ai magici di tuttopes.net che con la loro dedizione rendono fantastico un bel gioco .. PES appunto ..e fanno tutto x quella gran figa di GLORIA
    :clap:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5934645
    Grazie. :) Guarda, abbiamo già cambiato i cambi per FantaScudettoWeb, per la prossima stagione vediamo se ha senso cambiare quelli di SW, ma alle casistiche che proponi tu ne possiamo proporre altre di tenore inverso, non è una cosa su cui abbiamo deciso senza una logica. ;)
  7. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #5935800
    scudettowebGrazie. :) Guarda, abbiamo già cambiato i cambi per FantaScudettoWeb, per la prossima stagione vediamo se ha senso cambiare quelli di SW, ma alle casistiche che proponi tu ne possiamo proporre altre di tenore inverso, non è una cosa su cui abbiamo deciso senza una logica. ;)
    OK ..grazie :approved:

Spiegazione risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina