1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5934407
    Boh. Vediamo un pò che dice Microsoft. I due video sono quantomeno interessanti, ma oltre alle caratteristiche "innovative" voglio anche sapere qualcosa di relativo alla fluidità: può la console attuale supportare BENE certi effetti?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Dovakin  
        Mi trovi su: Homepage #5934418
    Nintendo è indietro di una generazione a mio modesto parere.
    Ben venga che le attuali console durino 4 anni e mezzo ancora visto che le ho entrambe (xbox e ps3) e voglia zero di sborsare nuovi dindini per prendere le nuove.
    Fatto stà che il PC sta due passi avanti a tutti ultimamente in termini di resa grafica
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5934421
    Bisogna vedere su cosa punterà Nintendo. Io la considero un mercato a parte con la sua nicchia di giocatori e soprattutto la grande fetta casual che è riuscita ad attrarre con il wii...
    Non mi stupirei se uscisse con una console con caratteristiche tecniche analoghe o leggermente superiori ad xbox 360/ps3 ma con qualche "innovativo sistema di interfaccia/controllo"
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5934433
    Stefano CastelliBoh. Vediamo un pò che dice Microsoft. I due video sono quantomeno interessanti, ma oltre alle caratteristiche "innovative" voglio anche sapere qualcosa di relativo alla fluidità: può la console attuale supportare BENE certi effetti?
    Video interessantissimi, me li ero persi completamente...
    Condivido le tue speranze: già le due techdemo - per quanto impressionanti - scatticchiano parecchio. C'è di che rizzare le antenne, comunque... Ottimo.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5934448
    Madison045Fatto stà che il PC sta due passi avanti a tutti ultimamente in termini di resa grafica
    Penso che francamente questo sia l'ultimo dei pensieri di Sony e Microsoft (e Nintendo): al limite sono molto più attente all'utente che si piglia un iPad/iPhone per giocarsi Angry Birds e compagni, specie perché - dati alla mano - la "risacca" di utenti console che tornano su PC dopo che le console sono diventate obsolete è storicamente minima.
    --
    Stef
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5934455
    fosse vero, abbiamo appena superato la metà di vita delle console next-gen.

provate a confrontare i titoli di lancio del 2005 della 360 con il prossimo gears 3, tanto per fare un nome, e decidete se ne è valsa la pena.
    a me altri 3 anni e mezzo così ricchi e floridi vanno stra-bene.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5934465
    considerando che nel 2015 avro' 35 anni e che,spero,avro' accantonato la fase del giocatore accanito per me altri 3 anni di questa generazione sono piu' che sufficenti.In 3 anni,considerato il livello a cui si e' arrivati gia' adesso,non possiamo che aspettarci moltissimi titoli triple A.

D'altro canto potrebbe anche succedere le console di questa generazioni "saltino lo squalo",ovvero che raggiungano un livello al di la' del quale poi migliorarsi risulterebbe impossibile.

Mi faccio capire meglio.....ora esce Uncharted 3,da qua al 2015 potrebbe uscire uncharted 4.Ma chi ci assicura che con questo hardware il meglio che si possa realizzare sia uncharted 3 e che quindi un eventuale 4° capitolo migliori ulteriormente il lavoro gia' ottimo svolto fin qui ?

un gears of war 4 in questa generazione potra' mai essere migliore di gears of war 3 ?
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5934468
    alexspooky Mi faccio capire meglio.....ora esce Uncharted 3,da qua al 2015 potrebbe uscire uncharted 4.Ma chi ci assicura che con questo hardware il meglio che si possa realizzare sia uncharted 3 e che quindi un eventuale 4° capitolo migliori ulteriormente il lavoro gia' ottimo svolto fin qui ?

un gears of war 4 in questa generazione potra' mai essere migliore di gears of war 3 ?

Io resto sempre della mia idea di base: non è detto che ogni seguito debba essere più bello graficamente del precedente. Una manciata di giochi con la grafica di Uncharted o Gears of War mi renderebbero più o meno stra-felice.

Anche perché non è che ne escano a fiotti, eh...
    --
    Stef
  9.     Mi trovi su: Homepage #5934471
    Stefano CastelliBoh. Vediamo un pò che dice Microsoft. I due video sono quantomeno interessanti, ma oltre alle caratteristiche "innovative" voglio anche sapere qualcosa di relativo alla fluidità: può la console attuale supportare BENE certi effetti?

E' quello difatti Stef il mio dubbio più grande.
    Certo i video di quei motori grafici presentati a porte chiuse da Lionhead sono mostruosi.
    Tutto potevo pensare tranne che si potesse ottenere global illumination e "fake" tessellation su un hw di fine 2005. :DD
    Poi se il tutto girerà a 6 fotogrammi...beh questo lo vedremo... :)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

Notizia Xbox 360: Nuova xbox prevista per il 2015?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina