1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5934947
    Qualcuno di voi ha provato? A me interessa mantenere la compatibilità con tutti i gadget....va buò, ora provo, vediamo se mi frega. Comunque non me lo da come aggiornamento...sicuri che non si tratta della RC2?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5935142
    Lo sto provando. Non so a livello di sicurezza come siamo messi ma come velocità...niente da fare, Chrome regna sovrana. Magari su di un pc dalle elevate prestazioni non si nota alcuna differenza, ma sul mio portatile si, e Chrome fila via che è un piacere rispetto alla volpe rossa.
    Di contro, devo prendere atto delle mille applicazioni che ho installate su firefox che per me fanno la differenza e di cui veramente non riesco più a fare a meno.
    Comunque non capisco una cosa, ma appena apro una nuova scheda non dovrebbe comparire una schermata come Chrome con le varie sottofinestre delle pagine che uso più spesso? o_O
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5935186
    Continua la mia prova. Bene, ho provato la sincronizzazione e sono veramente soddisfatto. Oltre ai preferiti mantiene tutte le password e la cronologia (sempre se lo volete eh) su un server dedicato. Unica nota, dovete conservare una pasword/file che io ho salvato online su di un sito, qualora poi dovessimo sincronizzare firefox su altri pc. Veramente utilissimo, anche se questa cosa è presente su Chrome ma non mi sembra che salva anche le password e la cronologia (potrei sbagliarmi ma Chrome mi pare che si limiti ai segnalibri).
    Il segnalibri è sempre comodissimo così come è sempre stato, ora devo provare se han migliorato la ricerca interna ai preferiti.
    Altra cosa, io prima avevo FoxTab...ora non capisco se foxTab è stato inserito di default o semplicemente si è installata in automatico la versione che avevo prima. Fatemi sapere.
    DownloadHelper è sempre presente, come è presente e compatibile AdBlock (oggi utilissimo, purtroppo). Il correttore ortografico va benissimo....appena posso vedo se la sincronizzazione include anche le applicazioni installate. Imho credo di si, e sarebbe una cosa ultra utilissima. Comunque mi preoccupa un pochino che un server contenga tutte le pass che io uso...direi alquanto PERICOLOSO. Comodo si, ma...oh, ci si può fidare? Io vado a reimpostare questa cosa perché prevedo qualche simpatico attacco per chi usa la sincronizzazione, nonostante la difesa preventiva della password e della chiave unica.
    Comunque, complessivamente sono molto ma molto contento. Per la velocità no, ma credo che si daranno da fare a breve per tornare in vetta.
  4.     Mi trovi su: #5935305
    quoto Melchio, al velocità è tutto, subito dopo la compatibilità. Mi risulta che "sul campo" Chrome goda ancora di amplissimi margini di vantaggio, per non parlare delle semplici ma utilissime "scorciatoie semplificate" (la omnibox, su tutto, è un'idea geniale)

@lucacat
    se vuoi fare un test adeguato dovresti partire con un'installazione pulita, credo
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5935584
    Hmm...questo Firefox non sa da fare in termini di prestazioni. Mi piace moltissimo, lo dico e lo ribadisco, ma proprio ora un non so quale plug-in si sta ciucciando l'8o% di cpu.
    Male malissimo :(, speravo di poter ritornare a vivere felice su firefox. Mi sento sfrattato XD

► Notizia Firefox: Firefox 4 disponibile e in prova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina