1.     Mi trovi su: #5935348
    FirestormCon Safari 5.0.4 su Snow Leopard non riesco a cliccare il tasto "new" poichè viene coperto dalla sottolineatura che appare sul titolo del thread.
    Insomma, vado con il puntatore sul tasto, compare la sottolineatura, clikko e mi trovo alla prima pagina
    Grazie

funziona così il tasto new... rimanda alla prima pagina del thread "al primo passaggio", dalla seconda visita ti manda effettivamente all'ultimo post non letto (si basa - in sostanza - sulla tua cronologia di navigazione, se cambi browser o computer, tutto si resetta)
  2. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5935717
    babazfunziona così il tasto new... rimanda alla prima pagina del thread "al primo passaggio", dalla seconda visita ti manda effettivamente all'ultimo post non letto (si basa - in sostanza - sulla tua cronologia di navigazione, se cambi browser o computer, tutto si resetta)

Corretto! Inoltre non serve cliccare sul tasto new in sè: viene aggiornato tutto li link del titolo del thread.
    F.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5941130
    CyrCorretto! Inoltre non serve cliccare sul tasto new in sè: viene aggiornato tutto li link del titolo del thread.

lol, grazie Cyr, come un coglione cliccavo sempre sul tastino new, anche se vedevo che il link era lo stesso, pensavo fosse una magia XDXDXD

► Tasto New

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina