1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5935778
    speriamo che, a differenza, di come dissero per Origins, questo DA2 lo supportino per almeno 2 anni, cosi sugli scaffali ci troveremo un gioco da almeno 100 ore di base e completamente patchato. XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Dovakin  
        Mi trovi su: Homepage #5935788
    Complimenti a Marco per l intro della recensione, anche tu pensi che la maggior parte dei dlc siano inutili, e come nn darti ragione!
    E un bel "vaffa" a bioware per la povertà di questo contenuto (imho) che poteva essere inserito nel prodotto finale cosi' da essere accessibile per tutti!
    Per me è e sarà scaffale virtuale!:)
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5935809
    è li che sta la fregatura per noi e il colpo di genio per loro...

ti vai a comprare ALTRA roba che è stata GIA SVILUPPATA (e quindi ha avuto gia un costo) e che doveva far parte del prodotto completo. In questo modo si fanno un pacco di soldi in credibili...se solo la gente non avesse fretta del day one...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5935952
    ho appena finito le due quest contenute in questo pacchetto aggiuntivo (era compreso nella sisgnature edition).. che dire vergognoso il fatto che lo vendano a parte, giusto mezz'ora di gioco! queste operazioni sarebbere da boicottare sul nascere..
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  5.     Mi trovi su: Homepage #5936152
    Madison045Complimenti a Marco per l intro della recensione, anche tu pensi che la maggior parte dei dlc siano inutili, e come nn darti ragione!
    E un bel "vaffa" a bioware per la povertà di questo contenuto (imho) che poteva essere inserito nel prodotto finale cosi' da essere accessibile per tutti!
    Per me è e sarà scaffale virtuale!:)
    Non è che "POTEVA ESSERE INSERITO", credimi che palesemente ERA STATO inserito.
    Anche perché davvero, se l'hanno sviluppato a parte e hanno tirato fuori da zero quest così spuzze pensando che potesse reggersi in piedi da solo... LOL.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5936155
    ThePlayerL'unico personaggio con l'arco, mica scemi! mettiamo tutto in dlc
    Considerata la sua somiglianza con Varric (a parte il ramo di specializzazione, sono identici), dubito che abbiano pensato che quello potessere essere un motivo di interesse per i possibili compratori. E come Rogue c'è pure Isabela.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7.     Mi trovi su: Homepage #5936167
    Da HammerConsiderata la sua somiglianza con Varric (a parte il ramo di specializzazione, sono identici), dubito che abbiano pensato che quello potessere essere un motivo di interesse per i possibili compratori. E come Rogue c'è pure Isabela.

Ma infatti così è ancora peggio eh! :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5936181
    Comunque sono abbastanza d'accordo con con Mdk. Sebastian è un personaggio abbastanza inutile che non aggiunge niente di importante al gruppo e alla narrazione, e come se non bastasse vogliono pure farlo pagare. Tra questo e l'Emporio oscuro, come DLC siamo proprio messi male.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5936242
    ma credete ancora che i DLC che escono "dopo pochi giorni dal lancio del gioco"

non siano roba tagliata precedenetmente? XD

ho 37 voti
  10.     Mi trovi su: #5936366
    bravo Marco, bravo! è ora di dare giù sulle corna a sta gente: sviluppo affrettato, bug hunt inesistente e addirittura DLC "day 1" a costi esorbitanti per quel che offrono, addirittura in pesante odore di "estrapolazione a forza dal prodotto finito" ???

io di stelle ne avrei messa 1 , per marcare ancora di più lo scorno.
    queste boiate devono finire ASAP

Recensione Dragon Age II: Il principe esiliato: A caccia di prole oscura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina