1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5937764
    Max-PayneNon ho mai giocato un Total War, sono un po' indeciso da quale iniziare.
    Leggendo la recensione e varie info mi sembra che questo Shogun 2 sia il più rifinito della serie...

Che dite, parto con questo? Sennò con quale?
    assolutamente sì. Empire è diverso e secondo me più facile, anche se concettualmente più complesso. Magari potresti partire pure da quello. Comunque sono ottimi giochi. Io voglio giocare di più a Empire prima di prendere shogun2.
  2. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5982868
    Questo gioco è uno spettacolo!
    Ok, all'inizio è un po' difficile, sopratutto per la mole di cose che bisogna imparare e ricordare, ma una volta presa la strada giusta diventa totale.

Ho iniziato la campagna con gli Shimazu, visto che hanno dei porti per il trade li vicino (ormai sono la mia maggior fonte di guadagno). A normal ovviamente.
    Purtroppo all'inizio ho perso troppe stagioni a non fare una mazza, visto che ero un po' spaesato, quindi non credo che riuscirò a diventare Shogun in tempo, ma vabbè.

Tre screen dell'ultima, epicissima battaglia:

Era un circa un 2000 vs 3800, però la maggior parte (un 2200) delle loro forze erano i rinforzi, che dovevano superare una salita. Allora ho messo 3 Yari Samurai davanti a proteggere i 2 Bow Ashigaru dietro, e il Damiyo pronto a rompere le cariche di cavalleria. Mentre loro resistevano, la restante parte dell'esercito assediava il castello.
    Potete vedere dagli screen com'è andata. *_*
  3. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5983625
    Bruce Campbell87LOL. Massacro. :D chissà quando ci giocherò, devo prima finire SC2. :D
    Vuoi dire che devi finire il primo terzo di SC2? :0
    /troll

Comunque sono arrivato ad un punto critico, mi sa che la campagna fallirà completamente. Il clan dello Shogun mi ha attaccato e ha 3 eserciti full fuori dal mio insediamento (che ovviamente ha dentro il mio piccolo e demoralizzato esercito + Damiyo).
  4. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5988460
    And here we go:
    http://store.steampowered.com/news/5433/

Comunque ho finito la campagna, ho conquistato 25 provincie e preso Kyoto. :Q_
    Sto facendo la coop con uno spagnolo che non sa una parola di inglese, però è divertentissima, l'han fatta proprio bene. Credevo annoiasse aspettare il proprio turno ogni volta, invece è molto coinvolgente.
    Ora devo provare meglio le battaglie online, prima ho giocato un 2 vs 2, ma il mio alleato si è rivelato una sola pazzesca (rush verso il nemico + ragequit -_-).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5989112
    Max-PayneSu Steam dice:
    Languages: English*, Czech, French*, German*, Italian*, Polish, Russian*, Spanish*
    *languages with full audio support

Quindi vai tranquillo. :)

Ottimo, sparo l'ordine allora!
    Dai che in una settimana dovrebbe essere tra le mie grinfie!
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

Recensione Total War: Shogun 2: Samurai si nasce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina