1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5936073
    non credo proprio. Nessuno e ribadisco nessuno prima di Apple ha mai parlato prima di Appstore. Non è una parola comune ma l'insieme di due (di cui una che non era mai stata abbreviata cosi da nessuno) a formare un marchio ben preciso.
    Amazon evidentemente a corto di idee migliori si fa bella coi nomi degli altri per aver maggior attrattiva, fattosta che Apple fa benissimo a lamentarsi, l'appstore è uno.
  2.     Mi trovi su: #5936354
    ahahah sì come no, Amazon "a corto di idee" certo, infatti sono gli ultimi pisquani arrivati e non sanno nulla di come funziona il commercio elettronico online... evvia, solo io noto una precisa VOLONTA' da parte di Amazon di andare a pestare i piedi ad Apple scegliendo APPOSTA quel nome?!? anche un bambino sapeva che così facendo si sarebbe sollevato un polverone, con le inevitabili implicazioni legali (sembra che app.store sia un marchio effettivamente registrato da Apple).

mi sfugge il senso completo di questa iniziativa di Amazon, ma una cosa è certa: non è casuale, IMHO è una precisa volontà di Amazon anche quella di andare allo scontro legale. Probabilmente sono convinti (razionalmente convinti, non perchè si sono alzati una mattina dalla parte sinistra del letto) che anche una probabile sconfitta legale possa essere ampiamente controbilanciata da altri benefici... la pubblicità, il PUR CHE SE NE PARLI ???
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5936641
    Sisi 'negozio di computer ' Allora domani Provo ad aprire un playstation network , tanto volendo sono 3 parole comuni cosa potrebbe mai capitarmi... Per babaz, ma è chiaro che lo scopo è quello... solo che l idea di appoggiarsi al nome di un altro per fare rumore mi sembra comuque una cosa un po da morti di fame per un sito come amazon.

► Notizia iPhone: Apple fa causa ad Amazon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina