1.     Mi trovi su: Homepage #5936957
    ma ci sarà una storia sotto o è solo a mappe?
    Il caldo sangue che scorre nelle vene giace nell'essere che in vita si conserva,
    la stirpe dei Vampiri "Cainiti" definisce che voi siete le prede e noi i vostri predatori
    Come carne da macello siete solo la nostra fresca rossa riserva di cibo..
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5937247
    babazah ecco, chiaramente sarà l'altro quello interessante

Il motore grafico è lo stesso solo che questo punta sull'action/multyplayer e NON ha una storia, l'altro invece è il revelation in cui si usa Jill e farà parte della timeline ufficiale, gli sviluppatori dissero anche che tornerà più horror delle recenti uscite.

Comunque io sul mercenari del 5 in coop c'ho perso un bel po' di ore, a questo ci faccio un pensierino.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: #5937488
    TristanIl motore grafico è lo stesso solo che questo punta sull'action/multyplayer e NON ha una storia
    --cut--
    Comunque io sul mercenari del 5 in coop c'ho perso un bel po' di ore, a questo ci faccio un pensierino.

visto il mio scarso interesse per il multiplayer in generale, mi sarebbe dura sganciare 40 carte per questo ...

Notizia Resident Evil: The Mercenaries 3D: Una data per Resident Evil The Mercenaries

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina