1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5936867
    Dnail code veronica è l'unico RE che non ho giocato: vale la pena, come si posiziona rispetto allo Zero e il Rebirth, non cronologicamente ma come validità del gioco?

Il miglior Resident Evil a mani basse secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5936871
    resident evil rebirth ce l'ho per cube,cosi' come resident evil 4 e resident evil 0.Code Veronica per ps2,resident evil 5 per ps3

Mi mancano resident evil 2 e resident evil nemesis.....NON SIA MAI CHE CAPCOM LI FACCIA USCIRE.....MI RACCOMANDO NON VI DISTURBATE !!!

Fatta questa inutile premessa,vediamo cosa ne esce.Spero solo non sia una mezza sola come la trilogia di prince of persia
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5936881
    Kit FistoOk per il Code Veronica e il 4, ma veramente nel 2011/12 volete giocarvi un RE, seppure in hires, con fondali sprite fissi e meccaniche così datate? Io al solo pensiero mi vengono i crampi alle mani... :D

ma come il mondo s'e' lamentato perche' resident evil 5 ha stuprato l'essenza del vero resident evil (quello con camera fissa e personaggio che si muove a 360° facendo perno sull'avanpiede) e ora tu dici che sono meccaniche vecchie ? :D

per il vero hardcore gamer quelle sono le uniche meccaniche possibili per un gioco della saga di Resident evil :D

Scherzi a parte,mi sono gia' espresso.Il mio auspicio e' che facciano con questi due titoli lo stesso lavoro che hanno fatto anni fa per gamecube,quindi di fatto restaurare il gioco sia graficamente che come situazioni di gameplay (ricordi gli uberzombie di re:rebirth che si ammazzavano solo dandogli fuoco,le ambientazioni create ex novo.....) altrimenti per quanto mi riguarda risparmiero' i soldi.

Notizia Resident Evil Revival Selection: Anche Resident Evil raccolto in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina