1.     Mi trovi su: Homepage #5936964
    Come da titolo vendo o scambio (preferibilmente scambio) i seguenti titoli:

Alan Wake pal uk (scatola uk ma gioco tutto in italiano, doppiaggio compreso) 20€ spedizione inclusa

Mini Ninjas promo 10€ spedizione inclusa

Left 4 Dead 2 pal uk identica alla pal ita (fatta eccezione per la scatola) 15€ spedizione inclusa

Spedisco solo in raccomandata semplice, non accetto metodi non tracciabili per evitare problemi con le poste.

Dato che il valore di questi giochi ormai non è più così alto, preferirei scambiare.
    A pari valore con alan wake cerco Dante's Inferno (esclusivamente pal ita causa doppiaggio), ma potete comunque propormi qualsiasi scambio purché non si tratti di calcio o corse.
    Escludo a priori qualsiasi gioco di corse o calcistico (generi che evito come la peste). Per il resto proponete pure.
    Sarei anche disposto a dare tutti e 3 i giochi per dead space 2.
    Per coloro che ritengono mini ninjas un gioco che non possa essere venduto causa data, genere e il fatto che sia promo, in mia difesa dico che è divertentissimo e sono 1000 punti facili facili :D

Regole:
    Preferenza a chi scambia, preferenza chi fa scambio a mano, chi fosse interessato è pregato di mandare anche pm (con l'aggiornamento del sito spero non ci siano problemi). Attualmente in vendita solo qui, se entro 2 settimane non dovessi trovare nessuno interessato in alcun modo procederò a cercare altrove potenziali acquirenti o scambisti (detto così però suona male).
    Mi piace giocare a Virtua Fighter, se piace anche a te fischiami.

[Ca+SS] Vendo/Scambio Alan Wake, Mini Ninjas Promo, l4d2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina