1.     Mi trovi su: Homepage #5937277
    Gent.mo Supporto Tecnico,
    Sono il Manager della squadra Tartarwolf.
    A seguito della visione del risultato di coppa e della relativa analisi della partita

F.C. ATL. POSTPORTA

-

Tartarwolf(http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa3.php?idpartita=09627&sid=) non comprendo il risultato finale pur avendo un fantasista di ruolo più che positivo e non marcato ed un attacco superiore quasi per il doppo del valore della difesa a 3(tre) del mio avversario.

Certo di una Sua pronta risposta porgo i miei rallegramenti.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5937558
    Come forse già sai bisogna guardare i valori NETTI di costruzione (costruzione-filtro) e di attacco (attacco-difesa) sia centrali che di fascia.
    Ricordo anche che il fantasista è già compreso nei valori (numerici) che si vedono nell'analisi.

Dall'analisi emerge che:

La squadra di casa ha una costruzione centrali positiva ma non abbastanza elevata per segnare con attacco nullo.
    In fascia invece l'attacco è positivo, ma troppo basso per segnare con costruzione negativa.

La squadra in trasferta ha una costruzione centrale positiva discreta, ma non sufficiente per andare in rete con quell'attacco.
    Ci voleva un po' più di costruzione o un po' più di attacco, comunque non è il tipico caso limite (non mancava un pelo, ma neanche un abisso)
    In fascia la faccenda è diversa: l'attacco è discreto e la costruzione idem. Il problema è che in costruzione, qui si, manca veramente un pelo..è il tipico caso limite.
    Chiamala sfiga o fortuna dell'avversario, ma veramente questione di peli microscopici.

In sintesi: la squadra in casa ha valori modesti, non crea grandi occasioni (centralmente) e quelli che crea le spreca. In fascia fa più errori che cose positive e l'attacco non è abbastanza in forma per sopperire a tali errori.
    La squadra in trasferta crea occasione centralmente ma l'attacco non è capace di finalizzare quelle che capitano. In fascia crea e le occasioni che capitano è come se se le mangiasse a porta vuota :P

-----------
    Ricordo anche che i gol sono dati da tabelle (segrete per scelta dello staff), e che si può segnare di sola costruzione (in caso di costruzione elevata, e attacco negativo) o di solo attacco (in caso di attacco elevato e di costruzione negativa), oppure dalla combinazione delle due..dove il gol avviene in base a valori fissati per "Step" dalle suddette tabelle.
    Ricordo per concludere che tali tabelle sono differenti per quanto riguarda la fase centrale e quella di fascia, in modo da non privilegiare una fase o un modulo piuttosto che un altro.

Valutazioni e dubbi sul risultato di coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina