1. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #5937618
    AVVERTENZA PER LA LETTURA [non è uno spoiler]: mi accorgo solo ora (dopo aver letto e riletto il pezzo) che ho scritto "principale" circa 50 volte. Deve essere perché sento la mancanza di autorità... Sostituite quando più vi aggrada con un sinonimo a vostro piacimento
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5937851
    Ho acquistato questo DLC all'uscito e sono soldi ben spesi!!!
    Il single aggiunge un paio di ore di missioni che sono molto belle, tra l'altro a me non sembra una mancanza il fatto che per giocarlo è necessario finire brotherhood, dal momento che il dlc in questione si svolge appunto dopo la fine e inizia, tra l'altro, con un mega spoiler sul finale di brotherhood..

Ma la cosa più bella è l'enigmatico finale del DLC, che da forti inidizi sulla possibile ambientazione del 3!!!

Alla fine del DLC leonardo dice una serie di numeri che sono chiaramente delle coordinate: 43 39 19 - 75 27 42
    Se andate su google maps e cercate vi verrà fuori una città americana, precisamente Turin, Seymour Road, NY 13473, USA.

http://img692.imageshack.us/i/20267356.png/

avvicinandosi si può notare che la regione è vicina a un lago e a una specie di riserva o bosco...

http://img16.imageshack.us/i/14027019.png/

zoommando sempre di più notiamo una specie di buco nel terreno esattamente corrispondente alle coordinate...

http://img15.imageshack.us/i/68262843.png/

e questo è il buco a zoom massimo!

http://img838.imageshack.us/i/21768697.png/

Quindi probabile che il prossimo AC3 sia ambientato in USA, forse ai tempi della guerra di indipendenza, o che le coordinate celino entrata di un tempio templare o boh

Queste cose mi fanno impazzire!!!

Però la cosa migliore in assoluto di questo DLC è la nuova modalità assassinio: davvero notevole, era quello che tutti voleva fin dall'inizio, anche se ha bisogno di una limata qua e la....è impegnativa, difficile, appagante come poche altre esperienze online

In Sintesi un must buy assoluto se volete giocarci sia in single che online: in questo caso li vali tutti i 9,9€ [ tra l'altro finalmente dopo mesi e mesi hanno migliorato il sistema di ricerca delle partite e ora in massimo 1 minuti si inizia a giocare!!!]
    se invece non avete intenzione di giocare online forse vale la pena di prenderlo quando si abbasserà di prezzo...
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5937965

In Sintesi un must buy assoluto se volete giocarci sia in single che online: in questo caso li vali tutti i 9,9€ [ tra l'altro finalmente dopo mesi e mesi hanno migliorato il sistema di ricerca delle partite e ora in massimo 1 minuti si inizia a giocare!!!]
    se invece non avete intenzione di giocare online forse vale la pena di prenderlo quando si abbasserà di prezzo...

Esatto Dna, il punto e' come dici tu, per me che non gioco online (ho provato l'online di AC: Brotherhood e l'ho trovato pure interessante e mi ci sono divertito, ma gioco online molto molto poco) il prezzo e' un po' troppo altino. Mi interesserebbe molto giocare la parte in single per scoprire il seguito dopo la fine di Brotherhood, pero' per adesso aspetto. Il prezzo e' troppo alto.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5942792
    Io mi sa che lo scarico, anzi lo metto subito in coda al Dlc di mass effect 2, e domani esce pure quello di castelvania! Tanta roba
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5947708
    spettacolo di DLC, mi riferisco alla parte single che sto giocando in questi giorni.

se fossero tutti così i contenuti scaricabili....notevole sotto tutti gli aspetti, e più in generale gioco sempre spettacolare, è un piacere riprenderlo in mano anche a diversi mesi dall'uscita.

"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5949794
    sto gioco è davvero stupendo, ieri ci ho perso un ora cazzeggiando alla grande per roma, non facendo nulla in particolare, ammazzando qualche guardia di qua, scalando l'ennesima torre di là.

è uno dei miei giochi preferiti di sempre, tra l'altro con il DLC hanno incluso dei nuovi obiettivi slegati dalla missioni aggiuntive parecchio sfiziosi da ottenere, come quello chiamato grand theft dressage...

7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5951641
    finito il DLC da vinci ieri notte.
    molto, molto bello, la parte singleplayer è strutturata davvero bene, dato che c'è davvero di tutto, fasi action, fasi stealth, fasi platform e pure enigmi da risolvere.
    e anche tutta la parte multyplayer che non ho nemmeno sfiorato.

questi sono i DLC che meritano di esistere e di essere comprati.

Recensione AC: Brotherhood - La scomparsa di Da Vinci: Assassin's Creed: Brotherhood - La scomparsa di Da Vinci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina