1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5937602
    :nworthy:

Quali personaggi erano disponibili nella build che hai provato? Quelli bloccati si potevano comunque riconoscere (tipo nei ritrattini della schermata di selezione) oppure erano proprio nascosti? ^^

Hai avuto modo di provare lo Story mode?

Ultimissima: nessun indizio sul perchè la versione 360 sia lasciata così in ombra?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5937747
    jpeg:nworthy:

Quali personaggi erano disponibili nella build che hai provato? Quelli bloccati si potevano comunque riconoscere (tipo nei ritrattini della schermata di selezione) oppure erano proprio nascosti? ^^

Hai avuto modo di provare lo Story mode?

Ultimissima: nessun indizio sul perchè la versione 360 sia lasciata così in ombra?

Così, a memoria:
    1)Scorpion2) Sub-Zero3) Mileena4) Johnny Cage5) Cyrax6) Noob Saibot7) Sektor8) Kung Lao9) Kano (che è IDENTICO a George Michael! XD)10) Sonya11) Liu Kang12) Reptile13) Ermac14) Nightwolf
    Gli altri erano completamente nascosti, una sagoma nera standard per tutti.
    Nessuna possibilità di provare lo story mode, ma ho visto qualche stage della Torre.
    Sul perché la versione 360 sia così in ombra... in effetti non lo so.E' comunque un tema che ho AMPIAMENTE trattato nell'intervista che ho fatto ai 2 NetherRealm e che leggerete nei prossimi giorni. ^^
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5937754
    PaulVanDykfigata assurda! Non vedo l'ora che esca. Domanda: ma rispetto alla demo avete notato delle migliorie rispetto a certe animazioni? E a livello di pura grafica?

La demo è un codice vecchio di 4 mesi.Il gioco finale visivamente è DAVVERO pregevole, curatissimo e zeppo di tocchi di classe (tipo per farti 2 esempi le ombre in real time che si allungano sulle pareti in uno stage cavernoso con Goro sullo sfondo, o le cartacce che svolazzano disordinatamente dopo il passaggio del treno nello stage della metropolitana).
    Da questo pdv -e non solo- davvero chapeau.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5937813
    nekoSul serio? :-| Mi chiedo il senso di rilasciare una DEMO così vecchia? Beh, magari a livello di gameplay è cambiato poco...

Le demo sono SEMPRE vecchie, in realtà.
    Il motivo è presto detto: per permetterti di uploadare contenuti sul Live/PSN Microsoft e Sony richiedono un processo di submission non dissimile da quello che si attua per i giochi in versione retail.Quindi in pratica ad un certo punto lo sviluppo si divide in due: una parte del team lavora al gioco vero e proprio, un'altra si dedica SOLO alla demo, che ovviamente ha tempi di consegna più ristretti ecc ecc.
    Si cerca sempre di proporre contenuti aggiornati e presentabili, però capisci che quel che puoi mettere nella demo è vincolato a doppio filo col grado di sviluppo generale a cui è arrivata la produzione: se il workflow è stato organizzato in un certo modo (del tipo "facciamo una parte, la completiamo e poi passiamo a quella successiva") magari riesci a presentare uno stage quasi completo e similissimo a quello che troverai nel prodotto finito, se invece è stato organizzato in un altro (della serie "buttiamo le basi per tutto, e poi andiamo a rifinire sempre più nel dettaglio i vari aspetti contemporaneamente") puoi solamente presentare un prodotto molto rozzo e basico*.So che è un po' paradossale, ma è così.

*e qui si spiegano demo pessime tipo quella di MotorStorm Pacific Rift, tanto per citare la prima che mi viene in mente
  5.     Mi trovi su: Homepage #5937862
    Mdk7La demo è un codice vecchio di 4 mesi.Il gioco finale visivamente è DAVVERO pregevole, curatissimo e zeppo di tocchi di classe (tipo per farti 2 esempi le ombre in real time che si allungano sulle pareti in uno stage cavernoso con Goro sullo sfondo, o le cartacce che svolazzano disordinatamente dopo il passaggio del treno nello stage della metropolitana).

godo come un suino
  6.     Mi trovi su: Homepage #5937867
    Mdk7La demo è un codice vecchio di 4 mesi.Il gioco finale visivamente è DAVVERO pregevole, curatissimo e zeppo di tocchi di classe (tipo per farti 2 esempi le ombre in real time che si allungano sulle pareti in uno stage cavernoso con Goro sullo sfondo, o le cartacce che svolazzano disordinatamente dopo il passaggio del treno nello stage della metropolitana).

E comunque già di suo spacca, almeno su PS3. La release finale sarà spaccamascella mi sà. Qui mi sa che ci scappa il D1 al 99%. :)
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Anteprima Mortal Kombat: Rinascimento di sangue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina