1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5937702
    ROTFL, non ci avevo pensato a quello, Max. Veramente, ROTFL. Va beh, evidentemente hanno capito che non riuscivano a fare un gioco che soddisfasse i palati dei pc gamer, e hanno cambiato target per farsi piacere a tutti. Spero abbiano torto, comunque sicuro non lo compro più, così vi risparmiate il mio whinare. Deus Ex è stato l'apocalypse now di Spector, irripetibile.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5937715
    http://www.rockpapershotgun.com/2009/11/26/deus-ex-3-a-pc-exclusive/

"It has been confirmed that the game is a cyberpunk prequel to the first game though and that it won’t be getting a console release due to the complexity of the game.”"

http://www.rockpapershotgun.com/2011/03/23/deus-ex-3-pc-being-co-developed-by-nixxes/

"Tonight Shack News are reporting that Deus Ex: Human Revolution’s PC code is being worked on by Dutch external studio, Nixxes."

di nuovo, ROTFL.

3. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5937854
    babalotnon capisco perché la fai così tragica. sia lara croft che kane & lynch 2 mi pare fossero impeccabili su pc.

Assolutamente no, la coop di Lara è buggatissima ed ha evidenti problemi tecnici (esempio: il client di un host vede i suoi fps dimezzati senza motivo).
    Almeno in single andava liscissimo, quindi per Deus Ex non dovrebbero esserci problemi.

Ma il punto del discorso non è quello. Prima lo spacciano per un gioco che tiene fede all'utenza PC, poi dicono che lo fanno fare ad uno studio esterno, lol.
    I soldi di Deus Ex 3 li dirotto su Shogun 2. :D
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5937901
    ah sì, questo è positivo. Con tutti questi prodotti destinati ad essere venduti pure alla mia fidanzata che non gioca, con le porte luminose e magari pure l'invito a interagire via codec, sfrondiamo la lista che c'è troppa roba in uscita. Va bene, non è mai stato pubblicato nessun seguito di Deus Ex. Non è mai stato pubblicato nessun prequel di Deus Ex. Lo ripetiamo 100 volte e ce ne convinciamo.
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5938018
    Max-PaynePrima lo spacciano per un gioco che tiene fede all'utenza PC, poi dicono che lo fanno fare ad uno studio esterno, lol.
    ma sì, ok che fa ridere, saranno andati a lezione dai remedy :D ciò non toglie che secondo me è inutile incazzarsi e fare i puristi. si aspetta che esce, si vede com'è, si dà un giudizio non prevenuto e amen.
  6. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5938048
    babalotma sì, ok che fa ridere, saranno andati a lezione dai remedy :D ciò non toglie che secondo me è inutile incazzarsi e fare i puristi. si aspetta che esce, si vede com'è, si dà un giudizio non prevenuto e amen.
    Ma io sono sicuro che Deus Ex 3 sarà un buon/ottimo gioco, anzi, sicurissimo.

E' che io, forse ingenuamente, ho pensato che DE3 fosse pc-lead (in realtà all'inizio sembrava effettivamente così), invece è venuto fuori che la "conversione" è fatta addirittura da uno studio esterno, di cui non nutro moltissima stima. Quindi mi sento un pochino preso per i fondelli, tutto qui, niente hating/trolling e robe varie.

Notizia Deus Ex: Human Revolution: Eidos garantisce per Deus Ex su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina