1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5938150
    O come diavolo si chiamerà. Comunque, è annunciata la serie TV basata sui romanzi di Terry Pratchett e realizzata nientemeno che dall'ex-Monty Python Terry Jones, il tutto supervisionato da Pratchett stesso.
    Qui c'è la notizia, mentre leggete vado a ballare sulla scrivania, con permesso.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5938187
    Azz, grandiosa notizia!Hai cambiato pure avatar!;-)
    Mentre tu vai a ballare, il sottoscritto si prende un goccetto dalla damigiama di fiducia!EDDAJE! :DD
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  3.     Mi trovi su: Homepage #5938954
    Ok... potrei morire felice.. dopo averla vista.
    .
    Inoltre c'è scritto nell'articolo che stanno preparando anche una versione in 4 parti di Good omens, geniale collaborazione tra Pratchett e Gaiman.... miiinchia...
    .
    Non vedo l'ora
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

A Me Le Guardie!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina