1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5938192
    Nuovo capitolo multiplayer confermato da Official Xbox Magazine.
    Sviluppato - come si sapeva - da Slant Six, gli autori di alcuni capitoli di SOCOM.
    Dettagli qui.
    Dovrebbe essere "boxato", a quanto pare.
    La premessa sembra mooooolto interessante, vediamo un po'...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5938198
    con la massiccia diffusione dell'online anche su console, un episodio stile Outbreak fatto come si deve potrebbe rivelarsi qualcosa di molto interessante.

insomma tra questo, il nuovo capitolo ufficiale, dead island e chissà che altro nel corso dell'anno, anche questo 2011 pare bello zombesco.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5938202
    Meno D Zerocon la massiccia diffusione dell'online anche su console, un episodio stile Outbreak fatto come si deve potrebbe rivelarsi qualcosa di molto interessante.

insomma tra questo, il nuovo capitolo ufficiale, dead island e chissà che altro nel corso dell'anno, anche questo 2011 pare bello zombesco.
    Altri dettagli, alcuni dei quali (gli XP!) molto golosi.
    --
    Stef
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5938211
    ci sono 3 fazioni in campo,

i 4 agenti dell'umbrella (impersonati da altrettanti giocatori) che devono distruggere tutte le prove del passaggio della loro compagnia
    l'esercito che tenta di fermarli
    i mostri in mezzo alle palle

è ambientato tra res 2-3, Tyrant confermato.

non so perchè mi viene in mente quella trashata di res apocalypse, il secondo capitolo della saga cinematografica.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5938217
    Vabbè, già il fatto di impersonare gli Umbrelliani è interessante, dai. Anche perché gli "altri" dovrebbero essere andati via da Racoon City da un pezzo.

A livello di design è chiaramente una scusa per far combattere i giocatori sia contro i zombi, sia contro umani.

Magari poi recupereranno qualcuno di questi nuovi personaggi per l'eventuale RE6?
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #5938358
    Meno D Zerocon la massiccia diffusione dell'online anche su console, un episodio stile Outbreak fatto come si deve potrebbe rivelarsi qualcosa di molto interessante.

Left 4 Dead 3!
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5941580
    jpeg...che esiste ancora?

Voglio dire: oltre a questo spin-off multigiocatore e ai remake di Resident Evil 4 e Code: Veronica, RE6 resta in cantiere?
    Beh, credo di si...solo che non avranno l'impellenza di svilupparlo nel breve termine...
    O.T.: come si chiama il survival horror MMOG che dovrebbe presentare la MS?

[PS3/X360] Resident Evil: Racoon City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina