1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5938300
    secondo me è fatto da quelli di Socom sicuramente, come si diceva in alcuni rumor. Ormai fare giochi incentrati sul multi è la loro professione..
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #5938763
    Più che altro mi fa paura la porcata che potrebbe uscirne a livello di storia, soldati Umbrella che devono uccidere o difendere Leon ? gli unici soldati incontrati da Leon in RE2 erano morti.

Già con i Chronicles su Wii per quanto fossero belli e ben fatti a livello di storia hanno fatto un macello, in questo caso non oso pensare cosa potrebbe uscirne.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5938784
    seguo la serie dai tempi di biohazard psx jap e posso dire che le stanno azzeccando tutte.
    se non cambiavano con re4 e 5 di sicuro qualcuno si sarebbe lamentato che era la solita minestra, ora che han cambiato c'è chi si lamenta che non è resident.
    già ai tempi di re3 c'era chi si lamentava della ripetitività di gameplay e situazioni, bisogna riflettere su questo.

da appassionato posso dire che ganados, online coop e visuale di terza sono state scelte ottime per rinfrescare la giocabilità della serie ed espanderla, senza queste innovazioni la serie sarebbe rimasta come silent hill, un riproporsi senza idee nuove di clichet del passato.

bisogna farsene una ragione, non si avanti all'infinito solo con zombie e fondali fissi. è stato bello ma è stato un periodo, lo stile di resident è quello del "survival horror" più che di zombie e ville chiuse.
    così come la prima declinazione di un genere non per forza ne è paradigma assoluto anche re4 e 5 erano survival horror perchè ponevano il giocatore in quel contesto senza bisogno di zombie e claustrofobia.

se consideriamo i vecchi capitoli come dogma indiscutibile si rischia di tenere la saga ferma.
    ora che lo storia di racoon è mhytos l'idea di poter intervenire attivamente con le proprie azioni è un forte stimolo. come spinoff è un'opportunità molto ghiotta. chi non si è mai chiesto "io a racoon cosa avrei fatto?"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5938969
    Stefano CastelliA me l'idea non dispiace. Voglio vedere se e quanto piglieranno ispirazione da L4D e sono curioso di provarlo. Tra l'altro, non è che i survival horror "di gruppo" fiocchino dal cielo, per dire.

ma infatti non capisco questo disappunto, in pratica è un Dead Nation in 3D con in piu gli intrighi (dimenticati in RE4 e 5) della saga resident evil... do want :sbav:
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango

► Notizia Resident Evil: Raccoon City: Confermato Resident Evil: Raccoon City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina