1. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5938752
    io ci provo, sia mai che di qui passa uno che ne sa a pacchi e vuole elargire un po' della sua sapienza in cambio di qualche ringraziamento...Ho un lenovo con vista (comprato nel 2008) che mi dà una leggera rogna con gli hard disk estraibili, in pratica me li riconosce la prima volta che li inserisco, poi se il computer va in standby, se li rimuovo e provo a reinserirli non me li vede più... insomma, non hanno una lettera assegnata, non posso vedere quello che c'è dentro ma gestione risorse mi vede una periferica di archiviazione usb e dice che funziona correttamente, glie possino!Se avete un'idea di quale strano male oscuro ha colpito il mio pc... fatevi avantiE' il secondo hd esterno che mi dà questi problemi... se li collego ad altri pc no problem. Almeno credo, insomma non garantisco che questo succede sempre al 100% ma il trend generale è così... e a volte mi snerva. sigh. buona giornata.
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  2.     Mi trovi su: #5940375
    dovresti fare chiarezza: cosa intendi per "hard disk estraibili"?!? da quel che ho capito io, ti riferisci a normali HD esterni collegati tramite USB al computer. E' così? non vorrei che si facesse appunto confusione con quelli che invece sono propriamente definiti "estraibili", vere e proprie unità che si possono inserire e togliere "a caldo" da un pc desktop (il che è anche abbastanza inusuale in un computer ad uso casalingo, sono di solito tecnologie riservate ad ambiti STORAGE / SERVER)...
  3. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5942122
    cospargo il mio capo di cenere... si si, è un banale HD esterno.
    quello prima Toshiba, quello che ho adesso WD (ma si sa, in Cina... non è mai detto).
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

Il mio pc e gli hard disk esterni... meh

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina