1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5938895
    sono basito, nel senso che un gioco di guerra discreto o poco più come questo riesce cmqe a vendere, significa che fare i giochi di guerra paga, SEMPRE.
    mi viene in mente anche l'esempio sniper ghost warrior, giochino-ino-ino ma che ha registrato buone vendite anche lui.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5938897
    Meno D Zerosono basito, nel senso che un gioco di guerra discreto o poco più come questo riesce cmqe a vendere, significa che fare i giochi di guerra paga, SEMPRE.
    mi viene in mente anche l'esempio sniper ghost warrior, giochino-ino-ino ma che ha registrato buone vendite anche lui.

ma infatti basta tanta pubblicità ed un rimando a CoD per vendere... ho visto i primi 10 minuti e pare davvero una porcata.
    Non c'è niente da fare, ormai siamo alla frutta se stò coso ha venduto così tanto.

Notizia Homefront: Homefront a quota un milione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina