1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5938959
    Decisamente una buona notizia per i patiti degli hack'n slash fantasy, contando che l'originale su PC era praticamente una versione MMO di giochi come Guardian Heroes o Dungeons & Dragons (quello di Capcom)...
    Qui c'è il trailer e se spulciate su Youtube ci sono un sacco di filmati di gameplay.
    Nexon non ha ancora annunciato se il gioco avrà lo stesso sistema di microtransazioni dell'edizione PC.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5939160
    jpegHype burst! O_O

Ottima notizia Ste, sembra un progetto potenzialmente godereccio: ora approfondisco. ^^

:)
    Tra l'altro, potrebbe essere il primo dei giochi Nexos a finire su console. Vediamo un po'. Prima però devono decidere come impostare il tutto in termini di modello economico.
    Il bello di Dungeon Fighter, per esempio, è che anche senza comprare roba puoi godertelo bene.
    --
    Stef
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5939746
    io ho letto che il gioco sarà freemium anche su xbox e pare che sia già previsto su tutti i mercati e tradotto in tutte le maggiori lingue.
    Il porting è ad opera della coreana Softmax, quella di magna carta tra i tanti.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5939765
    sonaio ho letto che il gioco sarà freemium anche su xbox e pare che sia già previsto su tutti i mercati e tradotto in tutte le maggiori lingue.
    Il porting è ad opera della coreana Softmax, quella di magna carta tra i tanti.

Beh, tutto sommato è un'ottima notizia.
    Però su X360 vorrei tanto pure il multiplayer su singola console... :-/
    --
    Stef
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5939797
    hem, come non detto. XD
    non è freemium, smentita secca da siliconera proprio di poco fa.
    <a href="http://www.siliconera.com/2011/03/25/dungeon-fighter-online-not-a-freemium-game-its-a-paid-xbla-title/" target="_blank" rel="nofollow">http://www.siliconera.com/2011/03/25/dungeon-fighter-online-not-a-freemium-game-its-a-paid-xbla-title/</a>
    chissà, magari la mentalità dei "consolari" non è da freemium. Effettivamente se il gioco è perfettamente fruibile fino alla fine senza costi, non credo comprerei qualcosa. Peggio se la sua natura è da mmorpg coreani, come ore e ore di grinding.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[XBLA] Dungeon Fighter Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina