1.     Mi trovi su: #5940381
    spettacolo. al di là del gameplay cristallino e addittivo, c'è una cura stilistica favolosa: i rimandi ad un estetica "romeriana", da bianco e nero post bellico. La musica, gracchiante e "sporca" al punto giusto.
    Prossimo vincitore di qualcosa agli IGF.
    Vero capolavoro
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5940410
    son contento ti sia piaciuto. con l'amico calcaterra ne abbiamo discusso un po' in chat (lui lo sta recensendo per la concorrenza) e a lui è risultato un po' facilotto, tanto che l'ultima volta che ne abbiamo parlato stava per affrontare la campagna lunga da 20.000 punti in modalità "permadeath". io credo, dal mio punto di vista molto basso, che in realtà sto gioco ne abbia un po' per tutti, sia per le schiappe come me che per i pazzi come desangre. se lo compri e arrivi alla cut-scene finale, ti supplico, spiegami secondo te che vuole dire perché io non l'ho capita XD
  3.     Mi trovi su: #5940507
    babalotio credo, dal mio punto di vista molto basso, che in realtà sto gioco ne abbia un po' per tutti, sia per le schiappe come me che per i pazzi come desangre.

io non l'ho trovato per niente semplice, anzi i puntini rosa mi fottono spesso e volentieri.credo che la cosa sia diversa per chi mastica pane e "tower defense" da mattina a sera, certo.
    ma anche il fatto che il gioco si adatti di suo a skill così diversi, è da ammirare!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5940824
    da quando ho letto questo articolo (ieri) non ho avuto il tempo di commentare perchè stavo giocando! E' divertentissimo e, ringranziando il cielo, fino ad adesso gli zombie mi hanno sempre fatto il mazzo...
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  5. ikaruga  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5941272
    Ciao a tutti! :))
    Allora per chiarire, io l'ho finito a Normal da 6000 e 20000 punti. Poi l'ho finito permadeath da 6000, soprattutto perché 20000 punti sono veramente tantissimi (tanto che la partita da 20k l'ho chiusa prima della fine a 15k e rotti perché avevo conquistato/liberato tutta la mappa).

Gran bel gioco in ogni caso, come dice babalot ce n'è per tutti, basta mettere i mod adatti alla propria abilità/stile di gioco.

Prima o poi mi tocca Permadeath/Hardcore ma per ora rinvio :|3

Modifica: scusate volevo dire anche una cosa sulla difficoltà. La prima partita ha fatto a pezzi anche me eh :D non è che è un gioco che prendi e finisci subito, devi capirne i meccanismi. Come facilotto intendevo il fatto che e' possibile riprovare una missione quante volte vuoi, quindi, per dire, basta riprovarla fin quando non si ha un buon risultato e in questo modo (almeno a normal) secondo me si finisce in maniera piuttosto agevole, l'importante è ricordarsi che è un gioco dove "the rich gets richer" quindi prima uno inizia a potenziare truppe e conquistare territori, più probabilità avrà di non restare nei casini 20 turni dopo :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5942654
    Anche io ho capito il meccanismo e comincio a conquistare qualche territorio... Una sola cosa mi ha deluso: mi aspettavo più mercenari. Cioè posso capire che bilanciarli è complicatissimo ma alla fine sono pochini...
    Presto proverò anche io la gioia hardcore!edit: per il fatto delle "truppe a disposizione" Plant vs Zombies (a cui ho giocato molto molto meno) era messo molto meglio.
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5943188
    Lupos aletheia
    Presto proverò anche io la gioia hardcore!edit: per il fatto delle "truppe a disposizione" Plant vs Zombies (a cui ho giocato molto molto meno) era messo molto meglio.
    in effetti nemmeno avevo pensato ad AZS come a un tower defense :D ma in effetti ha degli elementi tipicamente tower defense. in un certo senso riesce, secondo me, a nascondere bene alcuni difetti dei TD, buttandola un po' in caciara.
    .
    e cmq sono già passato a un altro TD, tanto per cambiare :D (ma quandi ne escono): Sanctum. di questo ho tre codici beta da passarvi, ci faccio una news domani ;)
  8. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5944574
    Scaricato da Steam. E' 4 giorni che ci gioco e mi sta facendo incazzare come non mai...imho è difficilissimo. Avete qualche strategia da consigliarmi? E' la ventottesima volta che provo a passare un outbreak di terzo livello.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

Recensione Atom Zombie Smasher: Meglio uno zombie fucsia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina