1. Hollywood monster  
        Mi trovi su: Homepage #5939897
    mi fanno sorridere, come la maggior parte delle volte, sono requisiti che non dicono niente :D
    In quelli consigliati ad esempio potevano mettere la frequenza del quad core, ci sono quelli pessimi e quelli buoni... ma quello che mi fa davvero ridere sono i requisiti minimi, sotto scheda video chiedono 512MB di memoria, ahahahah, ma cosa vuol dire hahahaha posso anche avere una scheda con 1GB di memoria ma con una capacità di calcolo di un procione morto
  2.     Mi trovi su: #5939959
    @max-payne
    ti sei dimenticato di dire a quale risoluzione...

ho iniziato da pochissimo il primo The Witcher, perchè sentivo il bisogno di GDR. Al di là della bontà del gioco (fantastico) la realizzazione tecnica è alquanto gravosa ... ho dovuto smadonnare parecchio per ottenere qualcosa di giocabile sul mio E2140 + radeon 2400 pro + 2gb ram -- un procione morto, appunto!
  3. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5940286
    babaz@max-payne
    ti sei dimenticato di dire a quale risoluzione...

ho iniziato da pochissimo il primo The Witcher, perchè sentivo il
    bisogno di GDR. Al di là della bontà del gioco (fantastico) la
    realizzazione tecnica è alquanto gravosa ... ho dovuto smadonnare
    parecchio per ottenere qualcosa di giocabile sul mio E2140 + radeon 2400
    pro + 2gb ram -- un procione morto, appunto!

A 1920*1200. :Q_

Comunque The Witcher 1 gira male a prescindere dall'hardware (sul mio vecchio Q6600 + 8880GTX faceva 22 fps nell'atto 3... -_-), l'engine che hanno usato è pessimo pessimo. O meglio, l'hanno sforzato così tanto che son venuti fuori tutti i difetti e le limitazioni.

► Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings: I requisti tecnici di The Witcher 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina