1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5940111
    Ciao a tutti, ho letto in giro di questo gioco, anche se nextgame e mi pare proprio il tipo di gioco giusto per inaugurare il mio dsi XL. Purtroppo, andando un pò in giro per negozi, online e non, lo trovo di difficile reperibilità, o quantomeno facilmente reperibile dagli stati uniti ed il dsi non è region free.
    Consigli su dove trovarne? In Italia è effettivamente uscito?
    Grazie!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5947267
    Tutto inglese vero?
    :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5952137
    Grazie per l insulto :D gioco a robe inglesi da una vita e con la lingua me la cavo discretamente, ma non da giocarmi un titolo così tanto basato sulla narrazione, dove la componente storia e' fondamentale
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[LOST&LOST] 999 per DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina