1.     Mi trovi su: Homepage #5940433
    kibithincredibile con cosa si giocava una volta...

<a href="http://www.pica-pic.com/" target="_blank" rel="nofollow">pre game boy</a>

Ah... gli scaccia-pensieri... cazzarola che ricordi. Ne avevo anche un paio di quelli elencati su quella pagina tipo Donkey Kong Jr, Mickey and Donald e Merry Cook... poi ne avevo anche uno con Mario (che allego). :D
    .
    Poi c'erano gli scambi con gli amici... gli davi il tuo e loro ti davano il loro per qualche giorno e via di sessioni furiose per superare i loro record e ridarglieli con lo sguardo tronfio del conquistatore. :DD
    .

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5940434
    kibithincredibile con cosa si giocava una volta...

<a href="http://www.pica-pic.com/" target="_blank" rel="nofollow">pre game boy</a>
    Tra quelli di quell'elenco avevo il game&watch di DK jr, Mikey&Donald e the terminator, più molti altri che li non vedo.Mi ricordo ancora che ai tempi delle elementari, ogni tanto qualcuno faceva il banchetto davanti a casa, in 3 o 4 si portava tutti i giochi in proprio possesso e si disponevano sul tavolo, poi i ragazzi che passavano pagavano 100 lire per giocarci, piccoli imprenditori crescono :D Ricordo anche che ai tempi erano chiamati scacciapensieri, dato che il termine videogiochi ancora non era nell'uso comune, almeno fuori dalle sale giochi, che tempi ragazzi che tempi, riguardandoli si capisce perchè all'epoca per ogni cosa nuova noi ci impressionavamo molto più dei bambini di oggi, la base di partenza era su livelli molto più bassi ed ogni novità ci faceva sgranare gli occhi e cadere le mascelle. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5940743
    VitoAlle elementari ricordo che avevo una specie di game and watch di donkey kong, ma non si apriva a libro ma a mo' di DS.. era blu, qualcuno me lo trova?
    C'era il classico Donkey Kong che si apriva in stile DS, che era una trasposizione del classico da sala giochi e poi c'era Donkey Kong 2 che è questo che vedi nell'immagine. Lo aveva un compagni di classe alle elementari, ma non ricordo fosse blu.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #5940747
    AndhakaC'era il classico Donkey Kong che si apriva in stile DS, che era una trasposizione del classico da sala giochi e poi c'era Donkey Kong 2 che è questo che vedi nell'immagine. Lo aveva un compagni di classe alle elementari, ma non ricordo fosse blu.
    .
    Cheers

no era uno con mario che sotto doveva saltare dei barili e poi sopra combatteva con donkey... Forse era taroccato :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #5940755
    Vitono era uno con mario che sotto doveva saltare dei barili e poi sopra combatteva con donkey... Forse era taroccato :P

Questi sono gli schermi di Donkey Kong 1 Game and Watch... ma il case era arancione che io ricordi (e che io riesca a trovare in google).

.

Cheers

6.     Mi trovi su: Homepage #5940759
    AndhakaQuesti sono gli schermi di Donkey Kong 1 Game and Watch... ma il case era arancione che io ricordi (e che io riesca a trovare in google).

.

Cheers

Allora era un tarocco :DD

Comunque quella fascetta che univa le due componenti che rompeva dopo un tot di aperture/chiusure? :-/

giochini di un tempo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina