1.     Mi trovi su: Homepage #627050
    ErosenninT_T:
    Novità dalla traduzione delle ultime scans:

- online a 12 giocatori

- contro amici o sfidanti random

- a livello locale o mondiale

- possibilità di vedere se gli amici sono online

- eventi speciali a cui prender parte,cambieranno nel tempo

Cosa ne pensate?Piccoli passi nel mondo dell'online by Nintendo? :DD

Beh la lista amici già è presente su Mario Strikers, e già si vedono gli utenti online...il dubbio è...si potrà aggiungere un utente dopo una sessione o avrò necessità di aprire paginebianche, cercare il numero di telefono di una persona risalendo al real name dal nick, contattarlo e farmi dare il codice amico ?X(
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2.     Mi trovi su: Homepage #627073
    Melchio:
    puoi linkare qualcosa?

il livello tecnico è francamente imbarazzante, ma non esistono scuse proprio.

[Modificato da Mdk7 - 19/2/2008 11:01]
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #627094
    vabene che conta il gameplay, ma un lavoro cosi da un first party mi fa davvero cascare le palle... X(

le terze parti tecnicamnete hanno fatto ben poco, se ci si mette anche N siamo a posto :toghy:
    GiuggiO
    In Bagàr
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #627115
    Jeff_Spicoli:
    E il volante incluso che l'hanno messo a fare allora? :rolleyes:

Avrebbero dovuto sviluppare un gioco intorno al telecomando

Quotizzo.
    Spero si giochi meglio con il telecomando che con il pad.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #627117
    Jeff_Spicoli:
    Se si gioca bene (e sono sicuro che si gioca bene, come si evince dall'anteprima tra l'altro), allora NON servivano altri metodi di controllo.
    Poi su una console che si chiamava Revolution, continuiamo ad usare il controller del Cubo? Eddai........

Ma mica sei obbligato X(
    Il discorso è:se l'uso di altri pad limita lo sviluppo del gioco allora c'è da lamentarsi(prendi per esempio Pes Wii,lì si dà un taglio netto e mettere controlli classici sarebbe stato assurdo),se è un'aggiunta visto che la classicità del gioco lo consente per me è tutto grasso che cola XD
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #627119
    giuggio90:
    beh, ma smash bros se sei un che ci sa fare(rivolto in generale),sai che si gioca tremendamente meglio col pad cubico, e penso che qualche smasher mi comprenda.
    in un gioco dove devi fare attacchi smash e mosse speciali ad alta velocita' il wiimote
    risulerebbe troppo impreciso, macchinoso e stancante(dovresti muoverlo all'impazzata) per un titolo cosi frenetico.

su mario kart invece penso accontenterebbe tutti, resta il la questione miniturbo :berto:

La questione miniturbo pare risolta con una soluzione più democratica,miniturbo più semplici per tutti :DD
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #627140
    OtakuCeLoX:
    e io che scopro questo thread solo adesso avevo dato per scontato un controllo wiimote + nunchuck dove col nunchuck si guidava e col wiimote si mirava per lanciare gli oggetti. vabbè X(

Cosa avrebbe aggiunto al gameplay?Ben venga il controllo via wiimote già provato in Excite Truck,preciso e coinvolgente.
  8.     Mi trovi su: Homepage #627142
    ErosenninT_T:
    Cosa avrebbe aggiunto al gameplay?Ben venga il controllo via wiimote già provato in Excite Truck,preciso e coinvolgente.

non lo so, ma si poteva guidare anche inclinando il nunchuck, per dire. Forse l'avranno provato e al lato pratico la cosa era abbastanza scomoda.

Io aspetto e attendo cmq il solito dannato capolavoro multiplayer
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  9.     Mi trovi su: Homepage #627167
    Elimino l'altro topic, allora...visto che di data si parla anche qui. Comunqe è confermato, insieme a WiiFit il 25 aprile. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  10. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #627196
    Mdk7:
    Una scelta?
    A me da tutto un'idea di pigrizia assoluta: pensa te che il banner nello stage di Wario e riciclato PARO PARO da un altro episodio. :berto:

Mah...

Parlavo appunto di "scelta".
    Non mi sembra di averne parlato in termini entusiastici.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  11.     Mi trovi su: Homepage #627200
    BLUE:
    E quando usciva MK 64 con i personaggi in bitmap 2D che cosa succedeva? Suicidi di massa?

Anche perché, solo per puntualizzare, ricordiamoci che i primi screen erano stati considerati come alpha, come orrendi ecc ecc... e il gioco è rimasto un anno dopo sostanzialmente identico. :-|

[Modificato da Mdk7 - 20/2/2008 16:12]
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #627216
    BLUE:
    Può essere invece che è il mario circuit di MK 64? :DD Ovvero una pista remakata, ed è ovvio che debba somigliare il più possibile all'originale. ;P

che culo aggiugnerei
  13.     Mi trovi su: Homepage #627230
    Però bisogna pensarci... queste foto sono zoommate sui pg, ma quando giocheremo non vedremo nulla di tutto ciò! l'importante è l'impatto con gli scenari, e da uqello che si vede lo stadio di Wario e la pista di Peach sono impressive! Idem per la pista di ghiaccio.

dai che on ci deliderà :D
    Wii Console 6150 - 5738 - 7202 - 9216
    Mario Kart Wii 0516 - 7443 - 4216
    Super Smash Bros Brawl 3093 - 8617 - 1120
    No Cav Day: Marco Travaglio http://it.youtube.com/watch?v=Uq_qm_CW4-M

[Wii]Mario Kart Wii:aggiornamenti modalità online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina