1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5940545
    Sono allibito, i controlli sono la parte peggiore del gioco e NON sfruttano per NULLA il Move, ma viene utilizzato appunto come un simil Wiimote.
    Purtoppo ancora si deve capire cosa può o non può fare il Move se questo gioco viene definito come un "buon lavoro",
    Si, ho giocato la demo a fondo e commentato qui (terzo post):
    http://www.videogame.it/forum/t/367533/2/?page=2

A chiunque abbia il Move o voglia comprarlo, EVITATE questo gioco come la peste.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5940793
    Lylot72Six forse la demo presentava la parte peggiore?
    presentava TUTTI i minigiochi, quindi no.
    In questo gioco non si fa altro che shakerare, lo si poteva giocare anche con il Sixaxis, tanto per farti capire quanto usa il Move.
    Cmq ho scritto tutto lì, davvero una porcata, e cito una frase dalla rece di IGN su questo gioco:
    "Move can do a hell of a lot more than waggle"

Orrore puro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5940932
    io aspetto qualche altro gioco o annuncio di giochi "seri" e poi vendo tutto , move e kinect ( alla fine non lo farò)
    Forse li ho presi troppo presto e preso dall' hype, ma so che per curiosità li avrei presi comunque, magari ora risparmiando qualcosa.
    Mi rende triste e mi vergogno pure che mi vedo costretto a scaricare demo di giochi come questo pur di fare qualcosa con sto caspita di move........ che in se non odio, anzi, ma è pubblicizzato male e supportato/sfruttato peggio.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5941413
    SixelAlexiSSono allibito, i controlli sono la parte peggiore del gioco e NON sfruttano per NULLA il Move, ma viene utilizzato appunto come un simil Wiimote.
    Purtoppo ancora si deve capire cosa può o non può fare il Move se questo gioco viene definito come un "buon lavoro",
    Si, ho giocato la demo a fondo e commentato qui (terzo post):
    <a href="http://www.videogame.it/forum/t/367533/2/?page=2">http://www.videogame.it/forum/t/367533/2/?page=2</a>

A chiunque abbia il Move o voglia comprarlo, EVITATE questo gioco come la peste.

Dai Six, redimiti, queste periferiche di movimento si sono dimostrate tutte dei fail clamorosi. Hanno venduto, venderanno, ma non prendiamoci in giro, il gampelay è altrove. Abbandona il deserto dei Tartari, noi ti accoglieremo come il figliol prodigo, uccideremo il vitello grasso e brinderemo perchè avevamo perso un fratello ed ora l'abiamo ritrovato :nworthy: .
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5941420
    Viewtiful Joe™Dai Six, redimiti, queste periferiche di movimento si sono dimostrate tutte dei fail clamorosi. Hanno venduto, venderanno, ma non prendiamoci in giro, il gampelay è altrove. Abbandona il deserto dei Tartari, noi ti accoglieremo come il figliol prodigo, uccideremo il vitello grasso e brinderemo perchè avevamo perso un fratello ed ora l'abiamo ritrovato :nworthy: .
    Non è che ora ci si deve aggrappare ad un gioco di merda per uscirsene di nuovo con questa lagna.
    Sports Champions e Tumble stanno lì a dimostrare che se si vuole, si può fare un qualcosa che nessun'altra periferica ti permette di fare.
    Ma fare giochi ONLY Move è rischioso, ed a quanto pare stò rischio nessuno se lo vuole assumere, soprattutto in un mercato come quello odierno, dove il prodotto in sè ormai non conta, vale solo come lo presenti, basta vedere le vendite di Homefront.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5941437
    SixelAlexiSNon è che ora ci si deve aggrappare ad un gioco di merda per uscirsene di nuovo con questa lagna.
    Sports Champions e Tumble stanno lì a dimostrare che se si vuole, si può fare un qualcosa che nessun'altra periferica ti permette di fare.
    Ma fare giochi ONLY Move è rischioso, ed a quanto pare stò rischio nessuno se lo vuole assumere, soprattutto in un mercato come quello odierno, dove il prodotto in sè ormai non conta, vale solo come lo presenti, basta vedere le vendite di Homefront.

Six ma avrai tutte le ragioni del mondo, io guardo i fatti. Ci sono due minigiochi fatti bene ok, ma per il resto è sempre un vedervi arroccati nella vostra fortezza attrezzatissimi, gonfi di aspettativie, aspettando ogni volta un gioco che sfrutti queste periferiche ed ogni volta è un buco nell'acqua. Ma voi siete pronti, aspettando che arrivi questo giocone che le sfrutta, che diciamocelo, non arriverà mai. Poi inutile che tecnicamente sono validissime, avrete anche una lamborghini sotto il culo, ma direi che è inutile se puoi girarci solo su strade di breccino piene di buche.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5941451
    Viewtiful Joe™Six ma avrai tutte le ragioni del mondo, io guardo i fatti. Ci sono due minigiochi fatti bene ok, ma per il resto è sempre un vedervi arroccati nella vostra fortezza attrezzatissimi, gonfi di aspettativie, aspettando ogni volta un gioco che sfrutti queste periferiche ed ogni volta è un buco nell'acqua. Ma voi siete pronti, aspettando che arrivi questo giocone che le sfrutta, che diciamocelo, non arriverà mai. Poi inutile che tecnicamente sono validissime, avrete anche una lamborghini sotto il culo, ma direi che è inutile se puoi girarci solo su strade di breccino piene di buche.
    Vabè, già il fatto che bolli Tumble e Sports Champions come due "minigiochi" direi che fa capire la poca conoscenza e considerazione che hai per la periferica ed i giochi che la supportano.
    Insomma, intovolare questo discorso con TE è davvero inutile, non ti sforzi nemmeno di capire.
    Chiudendo dico che si, io ci spero, qualche SH con un po' di cervello su questo mondo deve essere rimasta, il "non arriverà mai" lo lascio agli scettici ed ai non interessati, se permetti.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5941463
    Viewtiful Joe™Six ma avrai tutte le ragioni del mondo, io guardo i fatti. Ci sono due minigiochi fatti bene ok, ma per il resto è sempre un vedervi arroccati nella vostra fortezza attrezzatissimi, gonfi di aspettativie, aspettando ogni volta un gioco che sfrutti queste periferiche ed ogni volta è un buco nell'acqua. Ma voi siete pronti, aspettando che arrivi questo giocone che le sfrutta, che diciamocelo, non arriverà mai. Poi inutile che tecnicamente sono validissime, avrete anche una lamborghini sotto il culo, ma direi che è inutile se puoi girarci solo su strade di breccino piene di buche.

Boh. Il punto è che Move ha ottime potenzialità sfruttate malissimo. La colpa è nettamente di Sony in primis, ci mancherebbe, ma questo non significa che in futuro non arriverà qualcosa di degno. L'errore è pigliarle al lancio, direi, a meno di non apprezzare particolarmente roba come Sports Champions o Kinect Sports.
    In prospettiva futura Kinect sta chilometri avanti a Move per via di una manciata di giochi che sono nettamente più promettenti di quanto è in arrivo per la periferica Sony: il punto è che tra questi giochi e i titoli di lancio c'è un vuoto cosmico poco giustificabile. Dovevano garantire in qualche modo almeno un titolo valido al mese, secondo me. Idem per il Move.
    Il concetto di "non arriverà mai" dunque secondo me è esagerato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5941665
    ma non supportano neanche il top che per ora è sport champion, chessò, qualche dlc, una disciplina nuova, nuovi fondali, nuove sfide.
    Non solo io vedo il nulla all' orizzonte, ma non sono capaci neanche ti tenere almeno tiepidi gli utenti (o utonti, a sto punto), non dico in infiammarli ma così è desolante.
    Io il mio chiamamolo errore dettato dall' entusiasmo che ho ancora sempre verso i videogiochi e ogni annesso e connesso, lo ammetto; spesso siamo presi dell' hype e dalla costante voglia di novità, ragioniamo relativamente poco oppure pur sapendo di sbattere sul muro vogliamo farlo a nostre spese ( altrimenti quando si troverebbero le chicche spulciando la rumenta?).
    Mi sembra di aver speso 150 euro solo per comprare un tamagochi gigante ( vedi kinect animals) e pagato per avere lezioni di ballo ( vedi dance central); entrambi titoli da 9 pieno ( ognuno per il suo genere e considerandoli i primi.............. e forse gli ultimi).
    Idem per Move ( 2 move, eyetoy, ed un Nav), Sport Champion........e........mmmm........altra roba magari in demo per shakerare sta specie di calippo.
    Ora più che mai avrei voglia di vendere entrambi e prendere due bei Arcade Stick............ per tornare indietro, a giocare come una volta, come è giusto che sia, un picchiaduro, un amico e due joystick ( e non facciamo battute a doppio senso scontate !!!!!!! hehehehehehe)
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5941759
    Stefano CastelliBoh. Il punto è che Move ha ottime potenzialità sfruttate malissimo. La colpa è nettamente di Sony in primis, ci mancherebbe, ma questo non significa che in futuro non arriverà qualcosa di degno. L'errore è pigliarle al lancio, direi, a meno di non apprezzare particolarmente roba come Sports Champions o Kinect Sports.
    In prospettiva futura Kinect sta chilometri avanti a Move per via di una manciata di giochi che sono nettamente più promettenti di quanto è in arrivo per la periferica Sony: il punto è che tra questi giochi e i titoli di lancio c'è un vuoto cosmico poco giustificabile. Dovevano garantire in qualche modo almeno un titolo valido al mese, secondo me. Idem per il Move.
    Il concetto di "non arriverà mai" dunque secondo me è esagerato.

Boh io tolto Child Of Eden, che è anche un titolo atipico, vedo un vuoto cosmico. Chi ha Move, Wii, Kinect ma che sta giocando? Che aspettano? Un Socom che a quanto pare è meglio con il pad? Di girare il concessionario di Forza4 per aprire il cofano delle auto? Ma se avessi preso Kinect, un Move (non voglio pensare a chi ne ha presi due), telecamerina e Navigator mi sentirei come se avessi in mano le azioni della Parmalat di Tanzi: carta straccia. Ludicamente per me sono un fail completo con dei limiti rispetto a tanti generi. Poi magari sarò smentito dai fatti, ma ormai sono fuori da quasi sei mesi e non vedo un'applicazione per giochi classici che sia una da farti rimpiangere per almeno un secondo il pad. E anche all'orizzonte non vedo queste idee da dire Woooow (cit.). Per certi versi invidio il vostro ottimismo.
  11. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5941766
    SixelAlexiSpresentava TUTTI i minigiochi, quindi no.
    In questo gioco non si fa altro che shakerare, lo si poteva giocare anche con il Sixaxis, tanto per farti capire quanto usa il Move.
    Cmq ho scritto tutto lì, davvero una porcata, e cito una frase dalla rece di IGN su questo gioco:
    "Move can do a hell of a lot more than waggle"

Orrore puro.

Falso visto che si punta per sparare e si inclina per lanciare con movimenti tipo bowling. PSMove Heroes ha i suoi problemi ma esulano dai comandi
  12. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5941799
    aleZFalso visto che si punta per sparare e si inclina per lanciare con movimenti tipo bowling. PSMove Heroes ha i suoi problemi ma esulano dai comandi
    embè? tutte cose che fa un Wiimote senza neanche il Motion Plus.
    sul fatto che si punta per sparare è falso, il mirino è fisso e si gira solo la telecamera, l'equivalente di una levetta destra praticamente.
    Il gioco del bowling lo puoi giocare preciso identico anche con il sixaxis per come è fatto.
    I controlli sono di un approssimativo da far impallidire... funziona?
    bah, diciamo di si (se piace shakerare a muzzo, chiaro), ma NON sfrutta di certo il Move, e lo si nota da subito, Con quella cavolo di frusta che va a "tilt", non si sono sprecati nemmeno in un minimo di 1:1.

Recensione PlayStation Move Heroes: Sei personaggi davanti alla telecamera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina