1.     Mi trovi su: Homepage #627486
    SixelAlexiS:
    beh è uscito anche su ds, non vedo cosa ci sia di male :rolleyes:...

Hai detto bene...da console portattile a console portattile....
    Il problema non è tanto che il gioco esce su wii dopo la sua prima incarnazione PSP....o almeno non lo sarebbe se, come già detto mille volte, le 3rd party facessero un bel lavoro, qualitativamente e quantitativamente...ma qui si tratta di fare da apri porta a una serie di conversioni non più dai vecchi/attuali giochi Ps2->Wii ma da Psp->Wii :-O
    Con le conseguenze logiche che ne conseguono...ovvero grafica ancora più schifossa della già poca presente nei titoli attuali e giochi pensati per un controllo classico e arraffazzonati su Wii :'(...se la base su cui convertire i giochi era la ps2, era comunque uno schifo per noi hardcore player...ma era quantomeno accettabile...ma se ora si parte addirittura da Psp....Insomma....l'apoteosi dello schifo...come se già quello che c'è non bastasse....:'(

[Modificato da kvegeta - 15/2/2008 19:52]
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #627491
    kvegeta:
    Appunto...non credo che siano mai state fatte conversioni psp->ps2 (salvo giochini ioditi...forse locoroco)...piuttosto ps2->psp si...è più facile fare un downgrade che un upgrade di un videogioco :'(

sei mal'informato. 1) loco roco non è un gioco idiota (con questa affermazione mi fai pensare che sei un fanboy nintendo8-()  2)sono usciti varie conversioni psp--->ps2 come lumines, tokobot, syphon filter dark mirror, i due GTA, mercury, ora verranno convertiti ratchet & clank, pursuite force, silent hill e twisted metal. Quindi come puoi vedere non è impossibile fare un conversione da psp a pa2/wii...

[Wii] Death Jr....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina