1.     Mi trovi su: Homepage #5940638
    Tranquilli,parlo italiano e non francese!!Domanda:vorrei acquistare Mario Kart Wii e,per poterci giocare almeno in due offline,un secondo volante ed un secondo Wii Remote.Il Wii Remote Plus entrerebbe nel volante?Ha le stesse dimensioni del Wii Remote standard?
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2.     Mi trovi su: Homepage #5940657
    Cortono che non ci entra... a meno che non abbiano rifatto un nuovo volante (ma non mi pare)... qual'è il problema? stacchi il plus e infili il remote standard nel case-volante! o forse non ho capito la richiesta?

Allora:ho già un remote standard che infilerò nel volante incluso nella confezione.
    Vorrei comprare un secondo volante ed un secondo remote,preferibilmente plus.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5940661
    richi_oneAllora:ho già un remote standard che infilerò nel volante incluso nella confezione.
    Vorrei comprare un secondo volante ed un secondo remote,preferibilmente plus.

il plus e' un pezzetto che si attacca ad un wiimote normale, lo puoi staccare quando vuoi. E i mk non serve il plus.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5940667
    Vitoil plus e' un pezzetto che si attacca ad un wiimote normale, lo puoi staccare quando vuoi. E i mk non serve il plus.

Ok.Lo so.Ho il plus per il mio remote standard.
    Rifaccio la domanda.Il Wiimote plus è grande come il Wiimote standard?

Domanda secca Mario Kart Wii,Wii Wheel e Wii Remote Plus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina