1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5941203
    grandissimi, abbasso COD.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. doom 4  
        Mi trovi su: Homepage #5941248
    Spero in 2 cose:
    -Versione pc ottimizzata completamente in DX11
    -Giocabilita' completamente nuova ( ps non ho giocato al primo ). Non gioco fps da una vita, tutti uguali e noiosi imho. Nel multi poi non ne parliamo, tutti a correre e saltare come cavallette o a nascondersi e cecchinare...
    C'e' bisogno di novita' e i DICE sembrano intenzionati su questa strada. Sono stanco di fps dove si possono incassare 4-5 colpi senza morire, nascondersi per 5 secondi dietro un riparo e ripartire come nulla fosse. La chiamano guerra? Cosi' non e' reale e soprattutto non si sente il pericolo della morte. I colpi si devono accusare! Un colpo in una gamba dve farci zoppicare, al braccio peggiorare la mira, in testa, beh, mi pare ovvio...questo fino alla fine del match ( o capitolo )
  3.     Mi trovi su: Homepage #5941524
    Da quel che si è visto nei video a me le "perle" del gameplay sembrano tutto tranne diverse da quanto visto in MW 1 e 2 francamente. Diciamo che un MW3 degli IW me lo aspetterei come quello che si è visto fino ad ora di BF3... Sarò comunque felice di esser smentito dal gioco una volta uscito, per ora quelle son solo parole che ultimamente va di moda arricchire per fregare il frescone di turno...
  4. Hollywood monster  
        Mi trovi su: Homepage #5941611
    Secondo me, detta palese palese, se la stanno tirando troppo...

@darkangel ITA
    quello che dici tu è un gioco che non venderà mai, la gente gioca per divertirsi su qualcosa che si discosta dalla realtà, se gli metti davanti una replica esatta della vita reale, gioca due minuti dopodiché capisce che non è divertente.

► Notizia Battlefield 3: Gli altri shooter galleggiano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina