1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5941219
    Stavo notando la situazione paradossale di EA, schierata apertamente a fianco di Sony e con vendite che vertono praticamente verso il 2 a 1 (anche qualcosa in più) su Xbor360 per i suoi 3 gioconi più recenti (BulletStorm/Crysis2/Dragon Age 2.

Boh?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5941221
    Stefano CastelliStavo notando la situazione paradossale di EA, schierata apertamente a fianco di Sony e con vendite che vertono praticamente verso il 2 a 1 (anche qualcosa in più) su Xbor360 per i suoi 3 gioconi più recenti (BulletStorm/Crysis2/Dragon Age 2.

Boh?

XD
    "poscia più che il dolor potè la pecunia" (giustamente)
  3. doom 4  
        Mi trovi su: Homepage #5941244
    Mi rattrista la piccola percentuale su pc a favore delle console
    Hanno reso si il gioco piu' leggero rispetto al primo episodio, giocabile da piu' utenti, ma l'hanno anche reso inferiore alle aspettative di molti utenti che non vedevano l'ora di sfruttare appieno le nuove vga.
    Io stesso per il momento resto alla finestra in attesa di capire se uscira' o meno una benedetta patch che migliori anche solo di poco la, cmq gia' buona, grafica.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5941246
    le cifre, vogliamo le cifre.
    in quanto tempo raggiungerà la soglia del milione di copie?
    se ce l'ha fatta homefront in 1 settimana, mi aspetto che crysis le raggiunga in pochi giorni.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5941309
    evvai la qualità è premiata. settimama prossima voglio failfront fuori dalla top 10

io il mio conttributo l'ho dato a crysis 2

ma i 5 milioni di copie di legend of troy dove sono? con tutta la pubblicità che gli hanno fatto shin e il gladiatore mi aspettvo grandi numeri
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5941333
    Shin XHomefront non è male. Senza incensamenti inutili, eh. Voglio scrivere un post di approfondimento, ma davvero: non è affatto male. Mi ha spinto persino a giocare on-line.

che è l'unica modalità che ha senso, visto che Kaos si è fatta un nome nel panorama proprio per l'online. :asd:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5941351
    Indubbiamente è l'online che ne giustifica l'esistenza, ma la campagna ha un suo perchè. La storia, gli ottimi documenti che descrivono la capitolazione politica del pianeta, gli scontri forse monotoni, ma serrati. E poi a difficile non dura affatto poco. Sicuramente più longevo di Medal Of Honor (quello si che dura niente).

Mi ripeto, non voglio esaltarlo, ma lapidarlo senza pietà è ingiusto. Ci sono ben altre sòle che orbitano pericolose nel mondo videoludco.

Notizia Crysis 2: Crysis 2 surclassa Homefront

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina