1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6172721
    E' uscito il nuovo libro di thilliez, leggendo la quarta sembra spettacolare.
    Si intitola "L'osservatore"
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6172800
    Oibò... cazzo la trama sembra in effetti intrigantissima, appena finisco Il Tribunale delle Anime mio!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6173384
    Ecco bravo fammi sapere com'e il nuovo di carrisi che mi interessa la tua opinione!
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6182821
    L'opinione sul nuovo di Carrisi l'ho postata nel topic apposito.
    Ho già iniziato L'Osservatore, e devo dire che le prime 50 pagine sono intrigantissime.
    Speriamo continui così, assolutamente.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6183272
    Per gli autori francesi occhio anche a Patrick Graham con "Giuramento di sangue"
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6183332
    è quello del discreto "il vangelo secondo satana" e del successivo e pessimo "l'apocalisse secondo marie"

quindi ci vado cauto a sto giro.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6183678
    Effettivamente "L'apocalisse" faceva davvero cagare :-)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6183685
    Per la gioia di Marco MDK, comunico che ho appena avuto conferma da Garzanti dell'uscita per il prox mese di mazo del nuovo Grangè intitolato "le Passager"
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6183695
    devo ancora leggere "l'istinto di sangue" di grangè.
    finora di quest'autore ho letto, in ordine di gradimento

la linea nera
    il giuramento
    miserere (che in certe parti è riuscito a TERRORIZZARMI, peccato per il finale alla "rambo-cazzo-di-cane")

"l'impero dei lupi" putroppo me lo sono spoilerato con quella cagata del film omonimo, perchè sono sicuro che invece il libro mi sarebbe piaciuto un botto.
  10.     Mi trovi su: Homepage #6183766
    Meno D Zerodevo ancora leggere "l'istinto di sangue" di grangè.
    finora di quest'autore ho letto, in ordine di gradimento

la linea nera
    il giuramento
    miserere (che in certe parti è riuscito a TERRORIZZARMI, peccato per il finale alla "rambo-cazzo-di-cane")

"l'impero dei lupi" putroppo me lo sono spoilerato con quella cagata del film omonimo, perchè sono sicuro che invece il libro mi sarebbe piaciuto un botto.

L'istinto del sangue fa cagare o poco più.
    Recupera OBBLIGATORIAMENTE Il Volo Delle Cicogne, che quello secondo me è il top assieme a Miserere (prima del finale cazzo di cane).

Comunque grazie Sillone, OTTIMA news... anche se minchiazza, marzo è dannatamente LONTANO. ;_;

PS: sai che nella mia libreria non riescono (ancora?) ad ordinare il libro di Rainer?
    Non c'è a magazzino...
  11.     Mi trovi su: Homepage #6196614
    Finito l'Osservatore.
    Libro sensazionale, per me il thriller dell'anno (nonché la lettura più intrigante del 2011, a pari merito con quel delirante capolavoro di cinismo e follia che è Missione in Alaska): per una volta non la solita caccia al serial killer supercazzuto alla Lecter, ma una storia ad ampio respiro intrisa di suggestioni cinematografiche -da Un Chien Andalou a Cannibal Holocaust- e non solo.

Vorrei scrivere di più, ma per evitare spoiler sulla sorprendente trama mi fermo qui...
    Leggetelo, leggetelo, leggetelo.
    Consigliatissimo.

Mini-spoiler/considerazione a parte... vedete voi se leggerla o meno...

PS: fra l'altro il libro ha avuto il merito di farmi scoprire una pagina VERGOGNOSA della storia moderna del cattolicesimo.
    Un episodio -l'ennesimo- di una nefandezza insostenibile, colpevolmente passato sotto silenzio dalle nostre parti.
    Quando odio la Santa Madre Chiesa, che schifo.
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6202735
    applausi per marco!
    son contento che il libro ti sia piaciuto, lo farò senz'altro mio!
  13. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6278608
    Ok oggi pieno delirio da acquisto compulsivo mi son preso 5 libri

L'osservatore
    L'enigmista
    Topi
    Il gioco
    Alex

Tutti trilleroni cazzuti, ole'!
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6280052
    Meno D ZeroOk oggi pieno delirio da acquisto compulsivo mi son preso 5 libri

Alex

Tutti trilleroni cazzuti, ole'!

notevole

L'angolo del Sill (TM): Le nuove sacche di plasma per i malati di crime novels (thriller, noir, gialli, horror e affini)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina