1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6280079
    bè dai 1/5, poteva andare peggio :D
    scherzi a parte, sulla "carta" (e scusate il gioco di parole) devono essere tutti molto belli.

punto soprattutto su questo Alex e su L'Osservatore.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6280563
    No Meno, mi sono spiegato male.
    Dei cinque che hai elencato ho letto solo Topi (che mi è discretamente piaciuto) e Alex.
    Il gioco non l'ho letto, a pelle mi sembra una puttanata (fammi sapere)
    L'osservatore l'ha letto MDK, quindi possiamo andare tranquilli.
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  3.     Mi trovi su: Homepage #6280584
    Sill carissimo, Alex mi può piacere secondo te?
    Conta che fino a 3 minuti fa non sapevo neanche cosa fosse. :D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6280630
    secondo me si, chi me l'ha suggerito ha parlato di roba forte e cazzuta.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6281614
    Grande suspence e colpi di scena. A me è piaciuto molto. Vediamo cosa dite.
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6285946
    sto leggendo l'osservatore....mmmm per ora sono abbastanza "deluso", sono a circa 1/3 del libro.
    speriamo non mi deluda.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6286358
    la detective è la stessa de "la stanza dei morti" e sta cosa mi piace, l'altro investigatore, uno schizofrenico con le allucinazioni, è sicuramente originale come personaggio.

diciamo che la storia, dopo un inizio formidabile con sta cosa del filmato maledetto, si sta un pò "incartando" con gite al cairo e cose simili.
    ma è ancora presto per parlarne.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6322086
    In questa settimana di vacanza mi sono sparato 2 libri e mezzo.

Il primo e' stato l'osservatore, iniziato quasi un mese fa e portato a termine solo in questo periodo, chiaramente non mi ha Preso come speravo, e la vicenda generale, benché tratti anche argomenti stimolanti, l'indagine nuda e cruda mi e' sembrata poca roba.
    Voto 6.5

il libro delle anime, divertente e riuscitissimo sequel de la biblioteca dei morti, questo l'ho letto di gusto e mi e' piaciuto per come mischia personaggi storici realmente esistiti con la fantasia Dell autore, il plot poi e' parecchio riuscito.

Ora sono a meta' de L'enigmista, thrillerone vecchio stile di quelli che piacciono a me, assassino folle che sfida la polizia a beccarlo, situazioni ed omicidi "impossibili" e agente geniale sulle sue tracce, pare molto bello.

L'angolo del Sill (TM): Le nuove sacche di plasma per i malati di crime novels (thriller, noir, gialli, horror e affini)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina