1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5942125
    alè!Bravo Giopep, finalmente un articolo in italiano su Red Orchestra2:Heroes Of Stalingrad, senza imprecisioni di sorta, molto descrittivo ma va bene così per chi non lo conosce. Per quanto riguarda i materiali, nell'ultima bloggata il CEO di Tripwire ha detto che il concetto è che, se il tuo avversario ti vede, tu non sei al sicuro. Stare dietro una porta di legno non ti può assicurare protezione, così allo stesso un muro fatto bene te la deve garantire, ma ciò non toglie che con armi pesanti tipo mitragliatrice si possa non stare tanto tranquilli. E' vero in sostanza che non era ancora pronta, e stanno lavorando solo a questo da due settimane. Voglio sapere solo quando esce :D speravo in una intervista però :D
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5942164
    Grazie. :)
    Considerando che non sono esattamente un espertone in materia, ho preferito cercare di descrivere al meglio quel che mi è stato mostrato senza lanciarmi in analisi ardite, tanto più che non avendolo provato mi veniva anche difficile dare giudizi particolarmente approfonditi.
    Purtroppo non c'è stato tempo di fare un'intervista vera e propria, però, mentre aspettavo che finisse il giornalista prima di me, mi sono fatto una chiacchierata col CEO (che mi ha pure regalato il primo Red Orchestra :D) e poi mentre mi mostravano il gioco continuavo a interrompere per seppellire il tizio di domande. :D
    Fra l'altro, alla fine, velocemente, ho pure attaccato con "queste vengono da un nostro lettore" e gli ho chiesto un paio delle cose che avevi suggerito. :*
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6049661
    Tripwire Interactive have listened to the competitive gamers out there and tailored their new game to appeal to the competitive scene. Some of the features already confirmed included:-

- RO TV 2.0 – a fully featured spectator mode (1st, 3rd and freecam) for broadcasting and moviemaking
    - SDK – full Software Development Kit and mapping tool out of the box
    - Demo Recording – fully supported, to allow for immediate inclusion intournaments, LANs etc
    - LAN Support – the game is LAN friendly and features LAN specific functionality. TWI also plan to sponsor LANs financially for HoS
    - Custom Server Configs – Server configs are fully customizable, so rulesets areeasily created for organizations like ESL, Clanbase, eSports Portal, etc.
    - Fully Modifiable Gameplay – A host of variables controllable server side with abespoke server tool, to ensure balanced and fair play. This includes weapons,classes, game types, gameplay elements and scoring elements – back to the goodold days!
    - Client Optimization – Your own preferences are fully adjustable, including fullkey bind, HUD configuration etc
    - 10 Maps on release – 64 player maps which can scale down for smaller team countsi.e. 5v5, 8v8 etc.
    - Teamwork Based – Team play is integral to winning!
    - 6 Gameplay Modes – Including Territory, Countdown and Firefight… Conquest,Countdown and TDM!
    - Squad Leaders – Spawn on your SL just like Battlefield…

Ok. Battlefield3 è già morto. Mamma mia quanto amore in queste feature.
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6049709
    c'è un documento ma ancora non è ufficiale. Sono le cose che vogliono mettere ma non è sicuro che ci riusciranno per il day one, ancora sconosciuto https://docs.google.com/document/d/1wjBHpq75aHPX3CEw6ZztEgf6TqVSCEjq0FNQY2MQ9OY/edit?authkey=CLb8hvgH&hl=en_GB&pli=1&ndplr=1

Sto leggiucchiando, ed è qualcosa di impressionante. Se ne sbattono della pirateria, si potranno customizzare i server totalmente scegliendo armi, granate, si possono modificare nei danni e nei range, praticamente si potrà fare TUTTO.

Sto godendo troppo.
  5. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6052243
    Ottima anteprima. Più leggo di questo titolo e più sono convinto che è tutto quello che Battlefield 3 avrebbe dovuto essere. Poi vabbeh, la dedizione alla community che ha tripwire è forse ineguagliabile.Day One assoluto.

Anteprima Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad: Di nuovo in trincea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina