1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5942125
    alè!Bravo Giopep, finalmente un articolo in italiano su Red Orchestra2:Heroes Of Stalingrad, senza imprecisioni di sorta, molto descrittivo ma va bene così per chi non lo conosce. Per quanto riguarda i materiali, nell'ultima bloggata il CEO di Tripwire ha detto che il concetto è che, se il tuo avversario ti vede, tu non sei al sicuro. Stare dietro una porta di legno non ti può assicurare protezione, così allo stesso un muro fatto bene te la deve garantire, ma ciò non toglie che con armi pesanti tipo mitragliatrice si possa non stare tanto tranquilli. E' vero in sostanza che non era ancora pronta, e stanno lavorando solo a questo da due settimane. Voglio sapere solo quando esce :D speravo in una intervista però :D
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5942164
    Grazie. :)
    Considerando che non sono esattamente un espertone in materia, ho preferito cercare di descrivere al meglio quel che mi è stato mostrato senza lanciarmi in analisi ardite, tanto più che non avendolo provato mi veniva anche difficile dare giudizi particolarmente approfonditi.
    Purtroppo non c'è stato tempo di fare un'intervista vera e propria, però, mentre aspettavo che finisse il giornalista prima di me, mi sono fatto una chiacchierata col CEO (che mi ha pure regalato il primo Red Orchestra :D) e poi mentre mi mostravano il gioco continuavo a interrompere per seppellire il tizio di domande. :D
    Fra l'altro, alla fine, velocemente, ho pure attaccato con "queste vengono da un nostro lettore" e gli ho chiesto un paio delle cose che avevi suggerito. :*
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6049661