1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5942345
    peccato non esca per ps3 non ci tengo a pagare per giocare online, e soprattutto se questo gioco nasce freemium non vedo perché dovrei pagare per giocarlo è un maledettissimo controsenso -_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5942350
    Dipende. Se costa come un normale XBLA e, come la versione freemium per PC, offre centinaia di ore di gioco direi che ha senso comprarlo, no?

Tanto più che, di base, è divertente.

Piuttosto, vorrei sapere alcune cose riguardo il multiplayer: poterlo giocare in 4 sulla stessa console sarebbe ottimo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5943303
    nono on me so spiegato, gratis da loro ma il gold per giocare live non lo paghi? è quello il controsenso

4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5943663
    Stefano CastelliRicominciamo?

ma è così O_O è la pura, nuda, cruda, puzzolente verità O_O che te devo di? :P

5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5944405
    ahah appunto ;) per me ognuno è ovviamente libero di scegliere, ed infatti scegliere di pagare per giocare online quando su pc non si paga, su ps3 non si paga, su Wii neanche, su ps2 non si pagava e pensa su Dreamcast non si pagava, beh, è tosto :\ è una questione di principio la mia piùche altro, che poi si dica ancora server miglori e servizi migliori mah, baggianate nel 2011, e non parlo da fanboy capirai, le consoles le amo tutte eh! E' solo che non è bello prenderlo in quel posto ^_^ su ps3 in giappone (purtroppo solo li) ci sono già giochi mmo che non si pagano mi pare, come altri che si pagano ma almeno non ho da aggiungere una quota mensile, trimestrale, annua per poter poi pagare ancora, tutto qui, è una questione di troppi soldi, troppi giri, non mi piace, è una presa in giro, è come fare la pasta e fagioli senza fagioli (succede pure questo fidatevi, successe a mio padre ahah) e non voglio di certo esere polemico, solamente un po' forse eheh, più che altro voglio sempre constatare come certe politiche siano una piaga sociale lol :P nel campo dei fumetti ad esempio io non compro un manga con onomatopee non tradotte perché me lo fai pagare un botto e non è un lavoro completo ma solamente una pres in giro, ci sono tremila scans in giro, tu le prendi e le rileghi per bene con copertina sfarzosa, ma paghi il grafico che i sistema l'onomatopea? No, perché i "fans" vogliono un approccio più originale, voglioche la tavola non si tocchi, e allora bene, spendete 10 euro per un prodotto non completamente rifinito, dategli soldi non meritati alla casa editrice. Che ve devo di! Non m'è mai piaciuto sentirmi sollevato, se capite che intendo ;)

6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5944427
    XESIRROMahah appunto ;) per me ognuno è ovviamente libero di scegliere, ed infatti scegliere di pagare per giocare online quando su pc non si paga, su ps3 non si paga, su Wii neanche, su ps2 non si pagava e pensa su Dreamcast non si pagava
    Passo. Buon proseguimento. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Dungeon Fighter Online: Dungeon Fighter Online arriva su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina