1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5942594
    krona3Sembra sempre plasticoso e povero graficamente, ma anche parecchio massiccio...
    Plasticoso si - anche se a mio avviso quella è più che altro una (discutibile) scelta stilistica... - ma povero non direi, anzi. Pare bello solido e (come tu stesso dici) massiccio.

Dopo i primi due episodi, comunque, per me l'hype è sottoterra.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5942598
    jpegPlasticoso si - anche se a mio avviso quella è più che altro una (discutibile) scelta stilistica... - ma povero non direi, anzi. Pare bello solido e (come tu stesso dici) massiccio.

Dopo i primi due episodi, comunque, per me l'hype è sottoterra.

Imho SR è un'ideale scaccia-pensieri, non lo ritengo un gioco da comprare al day one a 60 carte e di certo non lo attendo con la scimmia, però è pur sempre valido per riempire i buchi tra un Hype e l'altro :D
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5942658
    Ho giocato solo il secondo e l'ho giocato interamente in coop con un amico online ed è stata una tra le esperienze più divertenti di questa gen. Scarno graficamente, ricco di bug, però sostanzialmente potenzia tutta l'esperienza dei gta old school con la formula cooperativa. Se limano i bug e arricchiscono ancora di più la varietà sarà mio subito!
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!

Notizia Saints Row: The Third: Saints Row 3 debutta in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina