1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5942204
    Toh,un po' di link

SSF4 AE

http://www.eventhubs.com/news/2011/mar/28/bbfc-confirms-ssf4-arcade-edition-uk-release-date-june-24/#comments

EVIL RYU (foto, video ,costume alt)

http://www.eventhubs.com/news/2011/mar/24/images-and-video-evil-ryu-ssf4-arcade-edition/

http://www.eventhubs.com/news/2011/mar/28/overview-evil-ryu-super-street-fighter-4-arcade-edition/#comments

http://www.eventhubs.com/news/2011/mar/25/evil-ryus-alternative-costume-ssf4-arcade-edition-matches/

ONI sbloccato l'8 Aprile

http://www.eventhubs.com/news/2011/mar/28/oni-be-officially-unlocked-ssf4-ae-april-8-2011/#comments
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5942401
    Giova834Dio dei picchiaduro fai che questa voce sia vera.... voglio la versione retail (magari a prezzo ridotto un 39 euro sarebbe perfetto)..

Beh ma sto punto se DAVVERO non vanno di DLC,verrebbe da dire che è scontato che infilino robba in più, tipo un altro paio di pg e ziobono almeno un paio di nuovi stage
    Il che come date tornerebbe,E.Ryu già presentato, Oni l'8... rimarrebbero più di due mesi per presentare un paio di pg. Certo l'hype sarebbe improvvisato un po' col culo,ma il marketing Capcom ci ha abituati a cose ben peggiori

SSF4 era a 39 offrendo la bellezza di 10 pg + 4 stage bellerrimi
    Vender l'AE a 39 con solo 4 pg e stop sarebbe infame per chi ha già SSF4,e a meno di 39 avrebbe poco senso(a causa dei costi)
    Senza contare che COMUNQUE dovrebbero fare un dlc,per non dividere l'utenza online in modo da poter usare uno dei nuovi pg anche contro chi non li ha comprati

Rimango dell'idea che le soluzioni ideali sarebbero o così in DLC a 20 o con altra robba aggiuntiva ancora da vedere a 39 su disco
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5942815
    Devs talks Evil Ryu: SUPER STREET FIGHTER IV|スーパーストリートファイターIV オフィシャルブログ

-Summary of the character
    "Evil Ryu" is, a character who is strong in close to mid-range offense, and is weak in defense.
    While it is possible to have win a battle in a flash,
    it would also be possible to lose in a blink.
    Same with Akuma, his health and stun values are set below average,
    and his jump is identical with Ryu,
    but his movement and dashes are different from those of Ryu.

-About Normals
    Normals are based on Ryu's,
    then there are some that are similar to Akuma's and some that are unique..
    Moves such as Forward Jump HK, Far Standing HP, Crouching HP, and Crouching HK are similar to Akuma's,
    and moves like Close Standing HP, Far Standing MK, and Crouching MK are unique movesets to him.
    Since there were some adjustment to frames during the attack,
    it can't always be said that the moves are identical frame-wise just because the attacking movement is the same.
    However, since cancellable movesets are identical to Ryu's, there will be no confusion on that topic.

*Picture about Crouching MK*

-About Unique attacks & Target Combos
    He has the following unique attacks: Zugaihasatsu, Senbukyaku, and Tenmakujinkyaku.
    Senbukyaku is similar to Senpuukyaku from Alpha series.
    While it is possible to dodge low attacks such as sweep and attack the opponent,
    it can be blocked while crouching, and will be at disadvantage when blocked.
    This move is effective when used as a method to get in to throwing range without hitting the opponent.
    There is a target combo: Close Standing MP xx Standing HP.
    It might be used rarely since its damage is not that high,
    but it has simple control, is able to give more delay, and is hard to get countered due to the pushback.

-About Special Attacks
    His lineup for special attacks is consisted of Hadouken, Shakunetsu Hadouken, Shoryuken, Tatsumaki Senpuukyaku, Airborne Tatsumaki Senpuukyaku, Ashura Senkuu (The Akuma Teleport), and Ryusoukyaku.
    Among these, Ryusoukyaku is a completely new move.
    During the first development stage, there were some votes to integrate Joudan Sokutou Geri, but we created a whole move with the reason being we wanted to give him a move that fits his image.
    Its start-up is slow when used by itself, but it is an attractive move in which diversifying LK, MK, or HK version depending on the situation will let him continue with his brutal offense.
    If he has Super meter, he can have a top-class combo among all characters by mixing Ryusoukyaku in.

-About Super Combo
    His Super Combo is Raging Demon.
    He will use a lot of EX Special moves, so there may be only a few chances to use it. However, by utilizing Senbukyaku with it, it can turn out to be a powerful strategy.

-About Ultra Combos
    UC1 is Metsu Hadouken, and UC2 is Metsatsu Goushoryu.
    UC1 is, basically, same with Ryu's UC1, but it has a bit lower damage.
    However, you can charge it by holding the buttons, and it will have increased damage by charging it to the end.
    Also, it will deal even higher damage when the fully charged version is used to the opponent on a close range.
    It is a little difficult to create such a situation, but please try it.

UC2 is a bit difficulty to use as an AA as it travels horizontally while shoryuken-ing, but it can be comboed by using EXDC.
    Also, its damage is high, so if you can hit the opponent by using only itself and connect it fully, it'll deal similar damage to Ryu's Metsu Shoryuken.

-Conclusion
    Evil Ryu as a boss character has immensely different stats from him as a player character.
    If he shows up on a hard difficulty, he will strike you with an impressive offense that can make your eyes roll.
    It will be a benefit for us if you could fight him when you have the chance.
  4. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5943635
    gek<a href="http://www.eventhubs.com/news/2011/mar/30/evil-ryu-tactics-super-street-fighter-4-arcade-edition/#comments" target="_blank" rel="nofollow">http://www.eventhubs.com/news/2011/mar/30/evil-ryu-tactics-super-street-fighter-4-arcade-edition/#comments</a>

mi piace.... mi piace assai questo evil ryu... potrebbe diventare il mio nuovo main... va giocato sicuramente molto aggressivo, ma ha moltissime possibilità di approccio.. VOGLIO!
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5943844
    Giova834mi piace.... mi piace assai questo evil ryu... potrebbe diventare il mio nuovo main... va giocato sicuramente molto aggressivo, ma ha moltissime possibilità di approccio.. VOGLIO!
    Hai visto che ha pure una specie di hop kick, tipo quello dell'alpha?

A me sembra divertentissimo da usare,specie per noi Ryu, però mi dà che a livello di tier list non sarà tra i primi 5, forse neanche tra i primi 10

Alla fine è un 850/850 ma senza gli hadouken aerei di Akuma
  6. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5944007
    gekHai visto che ha pure una specie di hop kick, tipo quello dell'alpha?

A me sembra divertentissimo da usare,specie per noi Ryu, però mi dà che a livello di tier list non sarà tra i primi 5, forse neanche tra i primi 10

Alla fine è un 850/850 ma senza gli hadouken aerei di Akuma

però sembra ci siano una marea di link utili partendo da cmk... e poi hai visto il raggio abnorme del focus attack? sicuramente la scarsa life bar e resistenza allo stun si faranno sentire ancora più che con akuma, almeno lui aveva la possibilità di tenere gli avversari a distanza appunto con gli hadouken aerei, ma come personaggio mi piace parecchio! voglio l'arcade edition su console entro i prossimi tre mesi!!!

p.s. se ti va qualche incontro a ssf4 io fra due settimane ricomincio a giocarci, adesso mi sto allenando per un torneo di mvsc3 che so che tu schifi ma ti assicuro essere un signor picchiaduro!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5944189
    gek ti sono mancato? un topic su street senza di me cosa sarebbe? come uno di mgs senza solidino!!! vai, le mie previsioni erano esatte, la casa di capcom riesce a spremerci come dei lime dai '90... ma dai, ci voleva la versione "turbosa" boxata, il dlc sarebbe stato un po iphone style... e riparte la giostra, nuovi stick, nuovi fightpad, il RE c'è anche nel 2011!! che fine ha fatto zio slash?
  8. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5944227
    Cortogek ti sono mancato? un topic su street senza di me cosa sarebbe? come uno di mgs senza solidino!!! vai, le mie previsioni erano esatte, la casa di capcom riesce a spremerci come dei lime dai '90... ma dai, ci voleva la versione "turbosa" boxata, il dlc sarebbe stato un po iphone style... e riparte la giostra, nuovi stick, nuovi fightpad, il RE c'è anche nel 2011!! che fine ha fatto zio slash?

anche io preferirei la versione boxata a dire la verità... :*) però effettivamente devono mettere anche qualcosa d'altro sennò lo prendono in pochi e l'utenza online si divide a metà... in più rischiamo di beccarci sulla nuova versione solo i super esperti che ci infilano i pugni nel didietro...
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5944313
    Giova834però sembra ci siano una marea di link utili partendo da cmk... e poi hai visto il raggio abnorme del focus attack? sicuramente la scarsa life bar e resistenza allo stun si faranno sentire ancora più che con akuma, almeno lui aveva la possibilità di tenere gli avversari a distanza appunto con gli hadouken aerei, ma come personaggio mi piace parecchio! voglio l'arcade edition su console entro i prossimi tre mesi!!!

p.s. se ti va qualche incontro a ssf4 io fra due settimane ricomincio a giocarci, adesso mi sto allenando per un torneo di mvsc3 che so che tu schifi ma ti assicuro essere un signor picchiaduro!

Sì,il focus è una zarrata devastante :DD

L'altra differenza grossa con Akuma è che E.Ryu sembra avere delle Ultra esagerate,anzi più che "delle" la 2,lo shoryuken... sembra ci siano il fottio di situazioni dove infilarla(come la U1 di Ryu) e toglie il fottio(come la U2 di Ryu), quando invece Akuma suca abbastanza nel reparto Ultra...
    Però è ancora robba che va ad arricchire l'attacco

Cioè alla fine E.Ryu sembra esser DAVVERO un pg da da tutto o niente... Akuma sulla carta lo è,ma poi di fatto quando gira male(ma anche quando gira bene) può ripiegare su palle volanti,sputi,insulti e tenersi le combo per punire(idem per Seth prima dell'AE)... E.Ryu invece anche con poca energia sembra ancora dover caricare a testa bassa
    Capisci che intendo? Sembra divertentissimo per far le sboronate,ma imho aver 850/850 e dover passar la vita attaccando sempre a raggio di sberla son cazzi acidissimi

Non lo so,mi da di sfilza di match up uribili,specie se non sei il suppasuppa pro che con la prima combo ti mangia mezza barra,3/4 di stun e tutta l'autostima... da giocatore pippa quale sono mi tengo stretto il Ryu base,che bene o male anche senza esser più tra i top tier è un pg bello solido

ps: magari
    fra due settimane a livello di lavoro sarà L'INFERNO per quasi un mese,praticamente tornerò tra i vivi a maggioPrima di allora però se vuoi farti due partitelle volentieri,anche se ti stai allenando con altro fai che è dal dei uan di LBP2 che non vedo SF

[PS360] SSF4 AE forse il 24 Giugno + altra robba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina