babalot
next
Il classico anni '80 torna su piattaforma PC e PSN.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Choplifter HD: Annuncio e trailer di Choplifter HD]
Stefano Castelli
Smazzato
Mamma mia, quanto ho giocato col primo e qualcuno dei suoi seguiti.

--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stef
Mi associo!!! Anche io!!!
Io arrivavo alla fine del terzo livello ma non riuscivo a tornare alla base, mi abbattevano prima... tu come te la cavavi (e soprattutto quali erano i seguiti che me li sono persi...)?
Io arrivavo alla fine del terzo livello ma non riuscivo a tornare alla base, mi abbattevano prima... tu come te la cavavi (e soprattutto quali erano i seguiti che me li sono persi...)?
Stefano Castelli
Smazzato
Io lo giocavo su commodore 64, per cui magari era bilanciato in modo differente. 
Poi giocai molto un clone su Amiga e sopratutto Super Choplifter (Choplifter 3) su Super Nes, trovato in svendita a tipo 10 mila lire in un negozietto e spolpato.

Poi giocai molto un clone su Amiga e sopratutto Super Choplifter (Choplifter 3) su Super Nes, trovato in svendita a tipo 10 mila lire in un negozietto e spolpato.

--
Stef
Stef
jpeg
Leave Home
A pelle, mi sembra piuttosto anonimo...
Certo, se le meccaniche sono sopravvissute chissenefrega, ma a vederlo, boh... Pare proprio buttato giù col minimo dello sforzo.
Certo, se le meccaniche sono sopravvissute chissenefrega, ma a vederlo, boh... Pare proprio buttato giù col minimo dello sforzo.