1.     Mi trovi su: #5942588
    si daranno una calmata solo quando la gente, stufa, di botto non comprerà più "a prescindere" l'ennesimo episodio shakerato. Il problema è che quando succederà, sarà forse troppo tardi... (c'è da mettere in conto che una mucca troppo munta potrebbe anche morire, un giorno)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5942702
    Boh, io continuo a divertirmici, e il single di Black ops. mi è anche piaciuto molto. Non vedo perchè tutto questo accanimento. Nessuno si è accanito con Capcom perchè è 30 anni che fanno lo stesso Street Fighters in tutte le salse. Cell shading, normale, con cammy, senza cammy, con i personaggi marvel, senza personaggi marvel, con Ryu biondo, con Ken moro, con Chun li piatta, con Mr Bison vestito da suora... Lo comprano tutti, son contenti, nessuna crociata a livello nazionale ;) Tra l'altro COD ha pure , a mio modo di vedere, l'unico multi che crea dipendenza (60 frame al secondo vi ricordo) e che è davvero un piacere da giocare. Poi, aoh, ci provano in tanti a copiarlo (e si, anche Crysis ha attinto molto delle tecniche di online gaming dal call of duty) , qualcosa di buono avranno pure tirato fuori no? Ad ogni modo è vero, gli episodi sono tanti, e se nel prossimo capitolo vedremo ancora più script finirà che diventeranno film interattivi LOL, però stiamo a vedere va :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5942913
    Magari tirano fuori dopo dopo anni ed anni di letargo un videogioco e non uno war movie interattivo (vedi anche fps su rotaia).
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  4. Dovakin  
        Mi trovi su: Homepage #5943283
    Credo che quest anno se uscirà MW3 avrà vita più difficile dato che ci sarà GoW3 su xbox (visto l impegno che ci sta mettendo epic per creare un multiplayer all altezza dellla fama del titolo) e un certo Battlefield 3.
    Certo è che il multi dei vari Cod crea veramente assuefazione e molte altre SH cercano di copiarlo ma con scarsi risultati...

► Notizia Call of Duty: Modern Warfare 3: Modern Warfare 3 si svela ad aprile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina