1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5942524
    Problemino (o meglio, aiuto! XD siccome mi sto informando ma all'apparenza non riesco a trovare la dritta giusta).

Qualche giorno fa, la mia vecchia Pro annata 2006 - andata due volte in assistenza e oramai fuori garanzia - ha definitivamente tirato il gambino: freeze continui su giochi e dashboard, immagine artefatta e led rossi...
    Giovedi dovrebbe arrivarmi la nuova Slim (complice una buona offerta, ho preso la Limited Edition con Homefront) e dunque eccoci al punto: devo passare il mio profilo e tutti i miei salvataggi/Indie/Live Arcade dall'HDD250 'fat' che ho usato fino all'altro ieri a quello - sempre da 250 giga - della nuova console.

1) - Essendo già in possesso di un kit di migrazione dati - ovvero quello che ho trovato in bundle col 250GB 'fat', composto da cavo e bootdisk - sto cercando di capire se potrò usarlo senza problemi anche per questo secondo travaso, o se al contrario dovrò acquistare un kit di migrazione apposito (perchè mi pare ne esista uno più recente e venduto separatamente, giusto?).
    Qualcuno che ha fatto la prova, può gentilmente confermare/smentire?

2) - Ammesso che in qualche modo me la cavo (se il kit che ho già va bene, tutto ok, altrimenti mi procuro quello nuovo), come posso procedere per ripristinare profilo e DRM sulla nuova console, tenuto conto che vorrei fare tutto bene alla prima?
    Mi spiego: conviene fare il travaso prima di mandare online la Slim la prima volta? Oppure occorre registrare la nuova console, recuperare il profilo da XBOX Live e solo dopo procedere con la copia dei dati?

Vi ringrazio in anticipo, e chiedo scusa ai mod per il doppio post, in HW e Console... Vista la natura del mio dubbio ho pensato di dare al topic più visibilità: nel caso, comunque, segatelo pure ove lo riteniate OT. :)

Migrazione dati XBOX360: da 'fat' a Slim, help! ^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina