1.     Mi trovi su: Homepage #5942550
    Ottima rece.
    Ottimo per il volante, avete usato il driving force gt?
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5942619
    @draco

nel "modus operandi" è appunto riportato che il volante è un generico Driving Force. Considerato che il Pro e il GT sono, di base, quasi identici, le considerazioni varranno per entrambi.

EDIT: e leggo ora nella rece che "qualsiasi" volante DF viene riconosciuto alla perfezione.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #5942665
    Ohhh, felice di vederla scritta da Alez, perchè ho apprezzato parecchio la recensione di GT5 a suo tempo e quindi so come relazionarmi a questa!
    Leggo e poi commento!
    Edit: letta.
    Interessante, sembra un gioco parecchio godibile con il volante.Una domanda al recensore: in altri siti criticano l' IA dandola troppo aggressiva e poco realistica, tu come l'hai trovata?
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5942705
    Ottima recensione complimenti, il titolo sembra buono e l'aver spostato un pochino la barra verso la simulazione non può che rendermi felice.

Anche io gradirei due righe sull'IA perché si leggono pareri contrastanti, quasi opposti. Chi dice che è ottima, superiore a quella di Toca dei tempi d'oro, mentre altri lamentano l'eccessiva aggressività.
    Qual'è la verità? (che probabilmente sará nel mezzo...)
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5942708
    Bello, mi piace quello che viene descritto dalla rece.

Un peccato per la gestione dei danni; vedere un auto danneggiata viaggiare come una integra non è un bel vedere, sopratutto perchè permette al giocatore di spingere sempre al limite, visto che la toccata non viene punita in termini di maneggevolezza.

Per il resto, ho letto/visto un bel po di recensioni e direi che è un gioco da prendere :sbav:
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5942710
    Morpheus86
    Per il resto, ho letto/visto un bel po di recensioni e direi che è un gioco da prendere :sbav:

Vai di PS3 Zio che c'abbiamo già nutrita community :sbav:
    Con autolog annesso :mmh:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5942753
    fashionAnche io gradirei due righe sull'IA

Le auto avversarie fanno la loro gara e non evitano i contatti, anzi. Poi dipende che si cerca, qua non fai pretattica o studi le traiettorie ma punti subito al podio, i giri sono pochi e la guida molto istintiva sopratutto col volante.
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5942765
    Bella rece che fuga ogni dubbio sulla qualità del gioco...da prendere ad occhi chiusi!
    Unico neo:a me le gare di drift mi fanno schifo,spero non siano troppo ingombranti nell'economia globale della carriera...
    Per l'IA son contento e poi nulla mi spaventa dopo avere finito Flatout....

Recensione Need for Speed Shift 2 Unleashed: Un altro punto di vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina