1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5943563
    Grandi, applausi per tutti!
    ho appena cambiato casa e voglio almeno altri 3-4 anni ancora con le stesse console!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5943579
    Stefano CastelliPer Kinect?

per amore
    :|3

il kinect è stato brutalmente smontato e gettato in uno scatolone per mancato utilizzo, spero di tirarlo fuori prima di natale...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5943584
    per par condicio anche il move ovviamente, se ne sta chiuso in cassetto dal giorno dopo averlo comprato.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5943611
    guarda castè, sinceramente, si prendano tutto il tempo che gli serve, basta che escano con roba degna.

preferisco aspettare un anno e giocarmi roba bella ed hardcore che avere subito una valangata di giochi minigames per tutta la famiglia.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5943614
    Io so solo che nel mio caso è la periferica piu' inutilizzata della storia. Grandissima per un giorno. Polvere nel resto della sua vita. Il problema, non risolvibile, è che non riesce a gestire i movimenti nello spazio e non ha la definizione per rilevare i movimenti fini (polso e dita).
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5943656
    fatemi capire, questo significa forse che non è stato affossato del tutto il progetto LOL

ma anzi lo stanno perfezionando?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5943665
    Certo che no, lungi da me privarmi del merito di aver contribuito alla nascita del monkey gaming!!! XD

Dai Stefano, ovvio che ero ironico e ovvio ancora che dal punto di vista del produttore è tutto guadagno.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Kinect: La prima evoluzione di Kinect?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina