1. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5943644
    scusate,non capisco una cosa,premetto ke è il primo anno ke gioko a stipendi a sw quindi perdonatemi,cmq avevo un passivo di 11 € e ho ripianato il tt cn una vendita di un giokatore da 23€ di kui ne ho avuti 12€ ,e fino qua tutto ok,ma xkè invece di stare in attivo di 1€ sono ankora in passivo di 11€??? ecco il link della pagina mercato,nn sò se sia qll ke serve http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&idsqd2=078794
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5943649
    intanto bastava il link della lega e non quello del pannello (ti ho già editato io).
    Per quanto riguarda il passivo..ti viene calcaolato/sanato lunedì al momento della finanze, ma solo nel caso non fossi nuovamente in passivo.
    In pratica per questa domenica oltre a ripianare il passivo devi avere i soldi sufficienti per pagarti gli stipendi, altrimenti sarà considerato passivo per la seconda settimana e ti sarà tagliato qualche giocatore. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5944335
    john cenagrz kaiser,un'altra domanda,ke succede se sn in passivo e ho 23 giokatori x la seconda sett??????

Per fare mercato se hai 0 Ve e 23 giocatori trovi un pulsante al centro sinistra in alto del pannello mercato. Dietro c'è il Kaiser che ti recala un Ve omaggio. Questo bonus è usufruibile solo per 2 volte nel corso del Campionato.
    Dopo di che...E' agonia.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5944375
    john cenagrz kaiser,un'altra domanda,ke succede se sn in passivo e ho 23 giokatori x la seconda sett??????

Sono uccelli per diabetici :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5944535
    superpadrepioPer fare mercato se hai 0 Ve e 23 giocatori trovi un pulsante al centro sinistra in alto del pannello mercato. Dietro c'è il Kaiser che ti recala un Ve omaggio. Questo bonus è usufruibile solo per 2 volte nel corso del Campionato.
    Dopo di che...E' agonia.
    grazie padre troppo buono ,x fortuna allora ke in qst campionato restano sl 2 giornate :DD :DD :DD :DD
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare

stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina